Anti-virus
di Layton91

09/07/16, ore 16:13

Bella e scorrevole, mi piace l'idea di paragonare Oliver a un anti virus, è perfetto per Felicity! :-)
Spero continuerai, mi dispiace vedere una storia così bella incompleta.
Un bacio, Azzy :-*

28/03/16, ore 22:22

ciao mi sono imbattuta nella tua storia per caso e devo dire che l'inizio mi ha colpito molto, perchè è un bellissimo inizio, mi sono piaciuti anche le similitudini come per esempio Oliver che è l'anti-virus di Felicity, io amo molto questa coppia infatti cerco sempre le migliori storie che ci sono su questo sito che parla del loro amore, quindi questa mi ha colpito fin da subito, però purtroppo noto che non l'aggiorni da anni ed è un peccato , quindi ti chiedo non è che la continui? lo so che magari non te ne frega niente della mia richiesta perchè magari hai di meglio da fare che perdere tempo ha continuare questa bellissima storia solo perchè te lo chiede una sfigata come me, però come si dici tentar non nuoce, spero che troverai un pochino di tempo per rispondermi se hai intenzione di continuarla o no, io intanto la metto nelle storie seguite giusto per non perderla , quindi non mi resta che aspettare una tua risposta, ciao un bacio :)
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 10:25 pm)

25/08/13, ore 10:07

Una bella ff, scorrevole e, udite udite, priva di errori grammaticali! Unico neo, a volte ti sei lasciato un po' trasportare dall'enfasi e hai scelto delle parole troppo gergali che hanno spezzato il pathos dei momenti, cosa da poco visto che comunque la storia si legge bene, praticamente da sola :) e ora preparati alla conferenza stampa: pensi di continuarla facendola a puntate? O comunque hai mai pensato di scriverne una a episodi? Che so, magari un upload ogni due settimane per esempio...magari su un altro topic tipo OUAT? oh bè spero di leggerne presto altre ;)