Posso essere il tuo angelo custode?
di ciredefa

02/09/13, ore 15:39

ç_ç Oddio. Devo dirtelo...Mi hai fatto inumidire gli occhi! Non tanto per le bellissime parole che hai usato, o per il fatto che parliamo di Marco e Jean, ma anche perché leggendo la tua one-shot mi sono tornate in mente tutte le immagini, le scene dell'anime, quella dove Jean ritrova Marco morto, tra le vie della città, oppure quella in cui (per l'appunto) si ritrova a pensare a Marco, difronte al focolare.
Cristo.
Mi hai fatta emozionare. E anche se questa recensione sarà piuttosto corta, fidati, E' tutto vero :'( Dio...>.<
Ma ora me ne devo andare, non so proprio cos'altro inventarmi.
Ripeto: Amo la tua fiction, e questa "coppia di amici" se così possiamo chiamarli

Evaporo.
Baci, e spero di poter leggere altro da parte tua e magari su Marco e Jean.

Lolapop861

25/08/13, ore 02:31

WOOO WOOO Ecco che già parto con la recensione. Stavo per scrivere in chat ma poi il buon senso m'ha fermata.

Bene bene, cosa abbiamo qui? Una bella fic piena di sentimenti contrastanti.
Sono troppo carini insieme -anche se faccio battutaccie su Marco e odio Jean- e questa fic mi trasmette tanto amore, ma allo stesso tempo tristezza e quasi odio per aver fatto morire uno dei cadetti con più palle, diciamo.
Al posto di “Jean, smettila” , mi sarei aspettata un “Jean, non c'è motivo di piangere” per come è Marco... O almeno credo.
Mai fidarsi di me sulle interpretazioni dei personaggi.
Comunque mi è piaciuto una cifra il linguaggio usato, degno di te come sempre tesoro. ♥ ♥

Eeeeh niente, potevano dichiarare Marco gay al posto di Reiner e come coppia è durata poco. Un po' di ship ship in più potevano lasciarlo, ma l'autore è tutto a modo suo.
Penso che appena mi viene l'ispirazione scriverò una Rivaille x Eren perché sì, oppure una Erwin x Rivaille. A te la scelta. (?)
Chissà se alla fine farai la fic dal punto di vista di Marco come ti ho consigliato... Sono curiosa e attendo :3
Ok, me so dilungata npo' troppo me sa.
Scrivi più spesso

Chu ♥