Sempre colpa del bagno..!
di pei_chan

04/09/09, ore 01:11

Divertente,dolce e carina^^ Che risate con Harry! Sempre in mezzo,è buffissimo insieme a quei due!!XD Mi è piaciuta la tua idea di scrivere il capitolo sia in base ai pensieri di Herm,sia in base ai pensieri di Ron^^

11/09/08, ore 23:20

cavoli pensavo di aver lasciato un messaggio la prima volta che l'ho letta ma mi sbagliavo... ma rimedio subito... l'ho riletta e mi è piaciuta molto di piu della prima volta. Adoro il tuo Ron, la tua Hermione... è bellissima, un mix di emozioni, divertente, dolce, con pathos... veramente bella, complimenti!

10/06/08, ore 23:25

ma daaaaaaaiiiiii!!! Harry sei veramente un ficcanaso rompiscatoleeeeee!!!! XP Bellissimo duo di shot...ahahahahahahahah mi hai fatta morire...mamma mia quanti complessi si fanno venire quei due!!! Bravissima!!!

31/03/08, ore 15:59

bRAVA!!!!!!! dAVVERO BILLAAAAAA! Continua a scrivere, perchè sei molto fantasiosa (non sono mai stata brava con le recensioni^^')!!!!!

30/03/08, ore 00:16

Bello bello anke qst...è interessante e divertente leggere la stessa situazione vista cn gli occhi di tutti e due i protagonisti...continua così... kiss

30/03/08, ore 00:11

Ma ke bella qst storia!!!!Non t devi ritirare assolutamente!!!cmq si è un idea originale qll di scrivere la storia con Ron che parla in prima persona...sn cuoriosa di sapere cosa invece pensava lui in quei momenti...ihihihihih baci baci ^____^

28/03/08, ore 15:44

volevo farti i miei complimenti^^ hai molta fantasia, pero' il finale e' stato un po' deludente^^ non conosco nex su questo sito, mi piacerebbe diventare tua amica^^ un kiss! Ogni tanto paxa anke da me!

05/03/08, ore 19:20

molto bella anche questo secondo cap, anzi, devo dirti che mi è piaciuto più questo... hai reso meglio i pensieri di Ron che quelli di Hermione sì-sì. cmq è stata scorrevole e ben scritta, brava! ciao-ciao

04/03/08, ore 21:45

Ehi pei_chan anche questa è un sacco carina...però non è che io abbia fatto più di tanto...:D comunque grazie per avermi inserito nei ringraziamenti...non tvb come al solito e...niente baci...sempre come al solito...:D

04/03/08, ore 18:07

Bellaaaaaa!!!!! mi piace tanto tanto e granzie di aver messo anke me nei ringraziamenti,comunque mi piace molto anche questo capitolo brava,in una nota hai scritto "bacia le mie" e mi stavo domandando se ti piace l'attore rupert grint come me....ora vado bye bye e ancora complimenti x la tua fan fiction kiss

04/03/08, ore 17:44

bellissima!! a qnd il seguito?! baci!

01/03/08, ore 18:40

Ciao!Ho letto il tuo commento a "Don't you dare",mi rendo conto che ho fatto una cavolata a non scrivere la traduzione della canzone in italiano,se vuoi contattami che te la mando!XD la mia mail è motley_marta@hotmail.it !

01/03/08, ore 14:33

Ehi ciao! sei molto brava complimenti...sarebbe interessante sapere come la pensa Ron! ancora complimenti, non vedo l'ora di leggerla come è vista da altri occhi! un bacione...

29/02/08, ore 20:09

ciao pei_chan... volevo complimentarmi con te x la bella ff, se è davvero la prima ke scrivi ti consiglio di farne molte altre, mi sembri portata... cmq volevo dirti che ho apprezzato molto il lato comico... povero Fred... però è stata anche molto dolce. riguardo il punto di vista di Ron mi piacerebbe che tu mettessi in risalto tutte quelle parti un po' oscure delle ff dv Hermione sembra nn capire il comportamento di lui... sono proprio curiosa di conoscere la sua versione!! 1 bacionissimo akira7

29/02/08, ore 18:21

E' molto carina e scritta anche bene. Mancano però alcuni dialoghi... (che si devono essere persi perchè non sono leggibili). Peccato che l'hai un po' bruciata nel finale. Jelliclecat