Moments candy ◕‿◕
di Suzume Yuzuka

Buongiorno Suzume!
Dunque da dove parto? Grazie, grazie per la dedica.
Sono felice che il primo prompt che tu abbia usato sia "fotografia". Ora passiamo alla recensione vera e propria. La farò per punti mi è molto più comoda.
Grafica: trovo che la grafica di questo capitolo sia semplicemente stupenda. Mi piacciono i pochi tocchi di colori, l'emoticon vicino al titolo, l'impostazione del testo. Tutto. È predetta. Complimenti, sei davvero migliorata nella grafica. Bravissima Panda!
Trama: oddio, è dolcissima. Inizialmente fa sorridere. Una foto, un po' buffa, della S.A. "Che carini" pensi. E poi il sorriso ti viene portato via dalla frase finale. Una frase finale m e r a v i g l i o s a. Tristissima. Sei stata quasi crudele ;____; Per questo mi piace così tanto.
Ortografia/battitura: nessun errore. Complimenti!
Punteggiatura: niente da dire tutto perfetto. È usata correttamente. Sei stata brava.
Sintassi: qui ho trovato un "errore". "ridere: Sette facce, una più strana di un’altra. Incredibile." Innanzi tutto la maiuscola dopo i due punti non serve. Secondo è meglio dire "una più strana dell'altra". Non sono errori gravi, quindi non è un problema.
Be' nel complesso sei stata bravissima! Per essere una drabble è molto ben fatta. Ben strutturata. Ben scritta.
Bravissima Panda!
A presto,