Chi pecora si fa, il lupo se lo mangia.
di ToraStrife

09/01/14, ore 18:23

Beeeh, che ti devo dire? (Chiedo umilmente perdono per aver rubato la citazione)
Semplicemente fantastica, dire che mi è piaciuta è dire poco. Scorrevole, scritta bene...
Finisco qui, volevo solo lasciarti i miei complimenti. Alla prossima!

08/12/13, ore 21:31

geniale l'umorismo coi doppi sensi. la storia è scritta davvero bene, in tutti i sensi. complimenti

13/09/13, ore 17:11

Oddio ma è bellissima! E' davvero geniale, macabra (per quanto riguarda la perversione del pervertito XD) e molto divertente con un finale molto fico! Complimenti alla Lupa e alla scrittrice. Bravissima

26/08/13, ore 03:30

Sono rimasta di stucco quando ho capito che era davvero una pecora, pensavo fosse una similitudine o qualcosa del genere... comunque la storia è scritta bene, sia dal punto di vista grammaticale sia da quello cronologico. Se la trama tiene si vedrà in futuro, per ora ti faccio i miei complimenti e spero continuerai al più presto <3

25/08/13, ore 21:15

Questa storia ha un che di geniale! Davvero! Ho riso come una cretina quando ho visto come il titolo si è collegato alla storia! E il punto di vista era parecchio interessante! Spero che la pecorella si sia salvata, almeno, poverina!!! Questo non l'ho capito!

25/08/13, ore 16:09

Tutto ciò è inquietante.
Bel racconto, un po' complicato forse, ma bello.
Sono un po' allucinata per la pecora ma va bene.

Un saluto cara,
dalla SignoraKing.