Winter is a world itself
di My Pride

21/05/16, ore 19:50

storia scritta egregiamente, fluida e semplice. Il promt è rispettato benissimo. Devo ammettere che non mi sarei mai aspetta Zoro così gentile.
Un Bacio e alla prossima <3

30/09/13, ore 16:46

*CofCof*... sempre quel maledetto libro di botanica tra le su emani, gira e rigira XDDD Sappiamo di cosa stiamo parlando vero? XDDDD
Zoro che lo imbocca XDDD in realtà era questo il suo sogno nel cassetto XD

29/08/13, ore 18:49

Sanji con il raffreddore è uno spettacolo che non si vede tutti i giorni, e devo dire che in qualche modo è una scena tremendamente divertente... forse proprio perché nessuno ha mai visto il cuoco in quello stato e si è sempre rivelato tutto fare per quel che riguardava il cibo della ciurma e i lavori da fare :')
C'è da dire, però, che Zoro è stato proprio carino a portargli da mangiare :'D

28/08/13, ore 20:46

Povero Sanji, di sicuro per un cuoco come lui non dev'essere poi una così grande cosa essere inchiodato a letto senza poter fare niente e dover così ricorrere a qualcun altro!
Per fortuna c'è il caro Zoro a prendersi cura di lui (e anche un bel libro che guarda caso parla di alghe, eh?), pur essendo un pochino strano il modo di comportarsi del caro spadaccino... a quanto pare lo ama più del previsto!
Al prossimo capitolo, allora :)

25/08/13, ore 14:26

Ciaossu! ;)
Ke bello hai agguirnati ^.^
Povero Sanji! Ammalarsi é una brutta cosa xó cm si suol dire nn tt il male viene a nuocere ;)
Se nn fosse stato male a quest‘ora di certo Zoro nn gli avrebbe portato il cibo a letto *.*
Poi mi sa anke ke Sanji quel libro lo dovrà rileggere visto ke nn sa neanke di cosa parla XD
adoro sempre di più sta coppia *.* continua cosí ;D
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Ciaossu :D