Sorridi!
di Ukki

19/11/14, ore 18:49

Ciao Ukki. È una vita che non ci sentiamo!!! Vabbuó non centra. La storia è meravigliosa, Rubu è meraviglio, i porcospini grigi attaccati alla testa di Rubu sono meravigliosi!! Comunque siamo due paladine u.u Per essere tu la prima dovresti scrivere una fic con Vlad (10 del vamp time) e un qualsiasi altro personaggio. Comunque se accetti punteggi hai: 8000/8 100 stelle Bandierina verde fluo-radioattivo Autrici preferite? No. Sei in lista per sposarti con me u.u anche se non ricordi più chi sono. Ci sentiamo in pvt se vuoi

25/08/13, ore 15:39

Questa è la seconda volta che provo a fare una recensione decente! Il computer mi cancella la recensione di continuo! Riuscirò nell'intento?!
Ciau Paladina dei Personaggi poco Considerati!
Andrò dritta dritta al punto, ok?
Questa One-Shot mi è piaciuta tanto, davvero.
Prima di iniziare per la seconda volta la recensione voglio dirti che, se fossi in te, non mi preoccuperei più di tanto della caratterizzazione dei personaggi!
Certo, anche quella è importante per il risultato di un contest ma in fondo è molto più importante che la fic sia scritta bene, no?
A mio personale parere poi credo che sia normale che questa cosa succeda perchè, quando si scrive su personaggi poco considerati, il loro lato caratteriale rimane oscurato (?). Ma in fondo se la Level 5 gli ha messi un motivo ci sarà, non credi?
Quando ho letto il titolo della fic mi è venuto da ridere! Mi sono immaginata tutti gli Angeli che stavano lì, davanti a una fotocamera, in attesa del click!
Sai una cosa? Belzebù mi ha fatto quasi pena, perchè io credo davvero che i Demoni non sorridano mai.
I nomignoli che si danno quei due sono fantastici! No, davvero sono unici!
Errori non ne ho visti, la punteggiatura e la gramatica sono a posto, il testo scorre bene.
La fanart è fantastica e non fa affatto pena!
Sarà perchè io sto andando in crisi di astinenza e non vedevo i tuoi disegni da ere geologiche, io se fossi il giudice ti darei dieci solo per questo!
Il fatto di sorridere... Non lo so, mi ha lasciato un po' interdetta, sai?
Cioè, mi ha dato da riflettere, ecco.
Come si fa a vivere senza mai alzare gli angoli della bocca? Come si fa a non sorridere mai?
Kageyama: Guarda me, io vivo!
Ah, ben arrivato! Lo so, lo so che tu vivi Kage-kun ma non mi serve il tuo parere!
Gli Angeli forse sorridono troppo, insomma ma tra il non sorridere mai e il sorridere sempre fino a indolenzirsi i muscoli c'è una via di mezzo?
Ma quei due dove erano quando si prendevano in giro?
No, perchè mi sembra strano che una mummia come Belzebù si spinga fino al guiardino dell'Eden per prendere per i fondelli un'angioletto.
Beh, Ukki, sai che ti dico?
Non avrai il massimo dei punti nella caratterizzazione dei personaggi ma in originalità è un ottimo lavoro, come sempre del resto.
La parte iniziale è forse quella più divertente mentre continuano a darsi i nomignoli più disparati e a prendersi in giro come non hanno mai fatto.
Quando la brioche (anche io ormai la chiamo così) elenca tutte le... come chiamarle... qualità del Demone il mio cuore si è sciolto!
Non perchè la scena sia particolarmente romantica, eh. Ma perchè tu hai un modo di scrivere che ti coinvolge e ti appassiona!
Cioè, tu sapresti scrivere bene anche la lista della spesa!
Negli occhi di Belzebù ho letto un po' di dispiacere mentre torna nelle viscere della terra ma questo a contribuito a farmelo amare (?) ancora di più!
Non fraintendere però, il mio preferito rimane sempre Kidou!
Kageyama: Mi sembrava troppo bello!
Non mi dirai mica che sei diventato un pedofilo, eh?
Beh, anche il contest non era molto semplice.
Cioè era molto facile cadere nella banalità di fare una Desuta x Sein.
Ma ormai ti conosco troppo bene e quindi so anche che con te l'originalità non mancherà mai!
Brava, Ukki, ottimo lavoro!
Ah, una cosa. Te da che parte del mondo sei? Perchè vorrei darti un certo regalino. Ma di questo parleremo in un Messaggio Privato, che ne dici?
Io ora vado,
Ci sentiamo presto, darling!
Un bacio,
Ti voglio bene