Take your car and win in love
di eneaelia

04/01/10, ore 03:09

Salve!
Non sono nuovo su questo sito,per meglio dire non nuovissimo XD...mi sono riscritto qui con un altro nick...
COmunque andiamo alla tua fanfiction:
Discreta la scelta del narratore onniscente.
SUfficiente originalità.
Discreta descrizione dei personaggi
Discreto il contenuto
Livello Globale Voto fanfiction 6 e mezzo!
proseguoooo :) BRavo :)

03/06/08, ore 18:58

Ciau!!! ke dire ero curiosa di leggere una tua storia ed eccomi qui! l'inizio è molto bello ed intrigante...mi piace molto il modo in cui hai descritto temari si addice proprio a lei!!! sakura è perfetta x il ruolo della studentessa modello ed il fatto ke odia scienze e kabuto ci sta bene XD una cosa mi ha incuriosita e fatta sorridere...kazekage significa essere padroni di una ricca e importante industria tessile...davvero originale!!! XD al prossimo ciau!!!

14/05/08, ore 22:27

Ciao, mi limito solo ad un discorso puramente tecnico in quanto sulle tue coppie preferite mi viene l'epilessia solo a pensarlo. Ma non commento i tuoi gusti. allora la storia è molto carina e nuova l'idea di fare Naruto un asso del volante è buona. Evita magari il monoblocco. la grandezza del carattere va benissimo così come i dialoghi.

14/04/08, ore 20:50

ed eccomi!!! cmq!! ankio avessi cabuto cm prof mi darei al suicidio^^ e sakura nn piace scienze... coinidenza la sto studiando pure io... e nn mi piace l bello è k dv and allo scientifico hehe!!! cmq molto ma molto ben scritta contina csì anke se lo hai già ftt!! ora vado al 2 hihi baci^^

29/02/08, ore 20:01

Promette bene, ma... Dicci quali sono le coppie!!!

29/02/08, ore 19:32

ciao!!!! prima di tutto grazie mille per avermi dedicato il cap! *_* sei molt gentile!!!! grazie tante davvero!!!!! seconda cosa direi che come inizio è perfetto! ;) bravo bravo!!!! non mi aspettavo una storia così, mi hai sorpreso... w le lodi a me per averti aiutato a postare!!! hahahahaha!!! dai scherzo! ^^ ad ogni modo tornando la storia non vedo l'ora dell'entrata di naruto... visto che è una narusaku! ;) inoltre temari è perfetta per questo ruolo! XD una pazzoide ma forte davvero! ;) oddio le piace il cugino? beh se sono anche alla lontana pazienza... di primo grado è già più dura come situazione... ma posso capirla, sasori è proprio caruccio! ^^ anche Sakura mi piace! beh lei si sa che l'adoro come personaggio e l'inizio non è affatto male anche nei suoi riguardi... una specie di studentessa modello... eh beh...direi che è anche azzeccato! ;) ad ogni modo ancora bravissimo e grazie per il cap! spero di leggere presto il prox! sono curiosa!!!! XD anche perchè voglio vedere l'entrata di naruto!!!!!!! *_* un bacione maho87