Misterioso amante
di GirlwithSwag

20/09/13, ore 12:22

Amo questa storia é troppo bella poi é originale ora si trovano solo storie su lei sfigata e lui puttaniere ma questa é fantastica. Ci hai lasciato sul più bello, quindi devi aggiornare al più presto perché sto troppo in ansia lol.

07/09/13, ore 16:40

Oddio *.* era da molto che non mi facevo un giro tra le nuove storie. Di solito mi baso sempre sulle recensioni per fortuna questa volta ho deciso di leggere questa storia. Non ho mai letto una storia con un tema del genere. Spero che tu possa continuare al più presto :D Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio...giulia

07/09/13, ore 11:30

Mi piace,mi piace,mi piace! non vedo l'ora di vedere che succederà nel prossimo capitolo,anche se lo immagino lol povero Justin non poteva più aspettare! oddio ma ora sto in ansia,proprio così doveva finire? lol a presto!

07/09/13, ore 03:18

perchè cazzo tutti si bloccano ni momenti più belli del capitolo avete un cazzo di odio contro noi lettori?? no perchè se è così dimmelo è!! scusa è che leggendo la storia sto diventando sessualmente frustrata sei veramente brava e la storia è intrigante in modo incredibile scrivi tutto ne minimi particolari è per questo che la storia viene bene riesci a far credere all persone che sono i a guardare la scena a poco metri di distanza :))) nn vedo l'ora che aggiorni a presto spero Xx

07/09/13, ore 00:54

No. Allora. Tu non capisci. TU NON PUOI LASCIARMI COSI'! :(
Lo sapevo che 'Mister X' era Justin, ma devi proprio farmi patire l'attesa del prossimo capitolo per leggere qualcosa di ROSSO! :( Ti supplico, in ginocchio, di aggiornare al più presto, non farmi aspettare, muoio dalla curiosità!

Passando al capitolo, è incredibile. Senza errori ortografici o di battitura, descrizioni stupende, mai pensato di scrivere un libro? Spero che tu abbia moltissime recensioni, perché te le meriti pienamente! :) Alla prossima, PRESTO MI RACCOMANDO! Avvisami ;) kisskiss :*

07/09/13, ore 00:21

Ragaazza ( sei una ragazza vero ??? Altrimenti ho fatto una gran figura di merda !!! Non ho idea di quanti anni tu abbia ...) ma ti giuro che la tua idea per la ff è fantastica !!! Insomma non ne avevo mai letta una con una trama di questo tipo !! Se non l' hai ancora capito ; io , ADORO la tua storia da impazzire e spero che tu la aggiorni MOLTO presto !!! Hai finito il capitolo nel punto in cui inizia la parte piccante !!! Non vedo l'ora di leggere il seguito !!! Mlmlml :-Q______
Baci ;-)

30/08/13, ore 23:42

JUSTIN,JUSTIN,JUSTIN! è lui,sicuro,anche perché si è preoccupato che lei avesse paura ;) questa storia è molto appassionante,non vedo l'ora di scoprire come continua anche se credo(parere mio) che siano troppo vecchi i personaggi? lol comunque la storia è tua,decidi tu ;)) a presto bella!

30/08/13, ore 20:23

zan zan!!!! alla prossima puntata.... okey, la smetto XD il capitolo è bello e la storia del bigloettino....intrigante..mlmlm ;) va bene....ma l'età?! nn sono entrambi un po troppo giovani? vabbo, vado, ciaooo

30/08/13, ore 19:10

Eccomi sono tornata! Bhe, chi é il misterioso amante segreto? Ahaha secondo me l'ha fatto qialcin'altro e bibo ora ne approfitta! Ahahah vai biboo! Continua presto che voglio scoprire che fa!!! Kiss, Beat_9898

30/08/13, ore 19:07

Ciaooo! Questa storia mi piace! Bhe in questo primo capitolo si può certamente notare cosa prova la protagonista per il nostro nel capo (justin) Ma chi non proverebbe una cosa del gemere con un uomo del genere! Tornerò presto! Kiss, Beat_9898

30/08/13, ore 18:43

Ehi, sono sempre io. Come il capitolo precedente, anche questo è molto ben scritto, a parte qualche errore di battitura, l'ortografia mi sembra perfetta. Come già, detto, mi intriga moltissimo questa storia, e secondo me, la persona che ha scritto il messaggio può essere Justin. Come hai detto, è bravo a mascherare le sue emozioni, ma dentro prova anche lui qualcosa per la sua "segretaria". Misty? Beh, Misty che vada a fan***o, non l'hai descritta ed è meglio cosí, perchè mi sta già antipatica. Quando aggiorni, ti prego di avvisarmi, non vedo l'ora di leggere il continuo. Sei bravissima. I miei complimenti.

25/08/13, ore 17:22

Il capitolo è fantastico! letteralmente. complimenti. sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi intriga molto come storia, e mi sembra che diventerà molto erotica, cosa che mi piace anche di più. Non vedo l'ora che tu aggiorni, un bacio e complimenti ancora!

25/08/13, ore 15:58

ciao!!!sono molto curiosa x la storia....spero in un capitolo al più presto!!!! ti lascio la prima recensione e la metto tra le storie seguite magari...ci sentiamo!!!