I miss you, I hate you, I love you...
di funny1723

10/10/13, ore 19:45

Ciao branco!
che dire?
ora sono io che giudico ^^
dunque...
no, no, no... niente suspense, ok?
bella flash,
prima parte struggente e nostalgica,
la seconda dolce e con " lieto fine " ;)
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 09:26 pm)

04/09/13, ore 12:10

E svegliarsi la mattina, tuturututtutu, e leggere una flash fic bellerrima, tuturututtuttu...
Fantastica! *_*
Non sono una fan sterek scalmanata e fuori controllo, ma li apprezzo abbastanza.
Questa flash fic è sensazionale. Trasmetti a perfezione le sensazioni provate da Stiles, e Derek che lo osserva dalla finestra è fenomenale.
No, non esistono abbastanza aggettivi adatti a descrivere questa ff e la tua bravura!
Complimenti! ^_^

27/08/13, ore 13:31

Wooooooo non so che dire *.* La AMO anzi TI amo!!! Dio ma quanto è bella?! Te lo dico io quanto, una vagonata ecco quanto!! Ooh io amo le sterek ♥ ed amo stiles ed amo quello stupido idiota di derek e e...non lo so solo ooh che carini!! Una flashfic spettacolare :3 non vedo l'ora di leggere la prossima :3 Carino poi il riferimento alla terza stagione per...oddio per tutta la ff XD che figuracciaaa XD Vabbèh alla prossima D.
Volo viaa XD

26/08/13, ore 09:10

Ciao...
Breve, ma assolutamente perfetta...mi sembra di vederlo Stiles mentre piange x il suo amore lontano e che poi si rincuora quando vede quei due punti azzurri nel buio...
Davvero brava, complimenti!
All prossima!
Camy

25/08/13, ore 16:43

Mi piace da matti questa fiction è meravigliosa guarda mi è venuta la pelle d'oca a leggerla quindi ogni volta che ti viene in mente qualcosa del genere postala pure e mi farai la persona più felice del mondo per le altre fic pazienza aspetteremo.
ti saluto alla prossima fic che recensirò assolutamente ciao ciao.