Non importa quanto mi odi, ti vorrò sempre bene
di Sammy_Stark

10/08/19, ore 00:02

omg hahah sono davvero curiosa di sapere come va avanti ,sapevo che loki poteva essere donna in tutti i sensi ma mio dio ,incinto,no,hahah.amo già la storia !!

19/05/14, ore 17:14

Storia bellissima, ricca ed emozionante. Loki viene presentato sotto un punto di vista insolito, quello del mutaforme che è. Mi piace che ti sei attenuta all'effettiva mitologia norrena e che sia stata in grado di mostrare un dolore antico come la terra attraverso un linguaggio semplice, scorrevole e piacevole.
Loki è un personaggio davvero speciale, pieno di sfaccettature che lo rendono il protagonista ideale. Tu gli hai dato un qualcosa di nuovo, bravissima
Complimenti, continuerò a seguirti!

08/11/13, ore 17:40

Esigo che Loki lo venga a sapere u.u prima che escogiti qualche vendetta contro il fratello per poi scoprire troppo tardi che suo figlio é ancora vivo D: d'accordo, posso anche essere perversa ma le trame in stile leggende arturiane/ tragedie alla Shakespeare mi danno troppo sui nervi. Sai perché? Prché penso sempre " ma no, deficiente! Non é come pensi tu! Quello lí é dalla tua parte, é l'altro la persona che vuole ucciderti! Stanno organizzando un complotto contro di te, cretino!" Oppure "Come hai fatto a non accorgerti di questo e quest'altro? No, non é possibile che tu non abbia incrociato il tuo amore per UN minuto e alla fine siete morti entrambi!".

Bando alle ciance, la storia é tua ergo decidi tu. Comunque mi piace questa immagine che hai dipinto di Fenrir (anche se mi suona strano accostare il suo nome alle parole 'custode di Asgard'. Ma é un idea originale e io amo le idee originali ;D), anche se adesso i miei quesiti su Hela e Jormungandr spuntano come funghi dopo la pioggia d'autunno. Ma si vedrá con la storia, immagino, giusto?
Comunque complimenti, a ogni capitolo la fic si fa via via piú interessante e il tuo stile é sempre ottimo. Ci vediamo al prossimo capitolo, quindi!

Fantasiana

28/09/13, ore 14:36

Attenzione, da "Lui la pregò di aiutarlo" fino alla fine di quel pezzo hai cambiato tempo verbale e non te ne sei accorta, stona!XD Ed ecco come è nato il piccolo Sleipnir!** Ragazzino???o.O Sporcaccione già da piccolo... u.u E la mamma che lo copre sempre e comunque!** Odino avrà notato la somiglianza con Loki?u.u XD

10/09/13, ore 10:51

promette bene, questa storia.
Però Frigga dovrebbe rendersi conto che Loki ha sì commesso molti errori, ma ora ha i suoi motivi per essere un fiiiiilo in collera, e dubito che due moine bastino. Lo stupro sistematico tende a inacidire, credo.
Vabbè, ti seguo con molto interesse!

09/09/13, ore 15:38

Eccomi! Sono subito corsa a leggere il nuovo capitolo! Bellissimo, poi Loki che si sente ferito da tutto e tutti mi fa così tenerezza, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! A presto!!!

04/09/13, ore 20:51

Mi trovo a recensirti nuovamente! (sono la pazza che ama Deadpool hahaha)
comunque non smetti mai di stupirmi, questa storia parte benissimo ed è proprio il mio genere! Sarà che mi è capitato di scriverne molte dello stesso tipo (non trattanti Loi, ma personaggi di mia invenzione) su un altro blog, ma mi ha preso troppo!

complimenti,

Layla

03/09/13, ore 15:15

Mi piace l'inizio di quella ff, le situazioni di cui è stato vittima Loki mi hanno fatta rabbrividire, però alla fine sono sadica e le storie cruente mi piacciono. Devi assolutamente continuare, sono curiosa di sapere come si evolverà la storia. Secondo me Loki alla fine vuole comunque bene al bambino, anche se la situazione a volte lo spingera ad odiarlo probabilmente, poi Thor così ingenuo che si prende cura del fratello e che cerca di comprendere quello che ha passato. Sono troppo curiosa di leggere il secondo capitolo! Spero che aggiornerai presto! Un bacione!

28/08/13, ore 21:34

ooooh interessante e il cliffhunger finale è un perfetto. Son proprio curiosa di leggere il seguito. La storia parte con ottimi voti. A presto, spero, con il prossimo capitolo.

27/08/13, ore 12:13

Devi continuarla. Assolutamente. DEVI. Mi piace troppoooo *.* Certo, non é che per Loki sia un bel periodo, ma insomma, io ho una vena perversa per certe cose. Il tuo stile mi piace molto, e anche come hai descritto la situazione di Loki. La conclusione del capitolo, quasi da infarto, poi, é stata geniale, insomma, perfetta. È con una trama cosí, come andrá a finire il loro rapporto? Il nascituro sará accettato o Loki lo ripudierà? Sotto alcuni punti di vista, non me la sentirei di biasimarlo. Sotto alcuni. In questa fic Loki ha altri figli? Tipo Hela e compagnia bella. Se é in grado di fare questo, why not? Comunque penso proprio che la seguiró :) un bacio e un saluto da Fantasiana!