And I've fallen for your eyes but they don't know me yet.
di xtoinfinity_

06/10/13, ore 17:22

Eccomi quiii *festeggia*.. no, okay.
Charlie e Sam sono la dolcezza okay? Charlie ha detto delle cose giuste a Sam, e credo che Sam dovrebbe provarci, dovrebbe cambiare idee sui ragazzi.. ecc.
E poi... il bacio con Zayn 'carino'? CARINO? AHAHAHA già solo al pensiero me lo immagino una meraviglia :') no, okay. La smetto con i miei pensieri.
Quando continui? Io sono sempre qui che aspetto u.u e magari sarei felice se mi avvertissi quando posti u.u
Il capitolo è bello, al solito sjdhfks
Ciao bè.

Paola.

06/10/13, ore 17:04

Ma, ma.. aggiorni e non mi dici nulla? Non si faaa çç
Mi stavo letteralmente strappando i capelli, perché non riuscivo a trovare una fan fiction decente. E poi ho guardato tra le mie seguite e ho visto che hai aggiornato e così sono passata.
Sooo.. eccomi qui. Mi sono immaginata la scena in discoteca, e trovo i due carinissimi skjdfk devo solo vedere cosa succede nel prossimo capitolo.. prevedo mooolto imbarazzo! Perciò, siccome sono curiosissima, vado a leggere e concludo questa recensione.
Ciao bella :)

Paola.

03/09/13, ore 18:16

Eccomi qui, finalmente ho potuto leggere il tuo capitolo e posso recensirlo u.u
Allora, inizio con la parte che mi ha fatta morire AHAHAH:
"Scommetto dieci sterline che finirete a fare sesso sulla scrivania", disse beffarda. Le sue parole mi provocarono un soffocamento, tanto che fu costretta a battermi il palmo della mano sulla shiena diverse volte; quando mi ripresi le diedi un pugno al braccio "Charlie!", urlai, poi. Lei rise, divertita. "
Mi sono immaginata la scena e sono morta dalle risate!
Pooooi, la nostra Williams ha un incontro ravvicinato con Malik, uhm. Sinceramente? Non me lo aspettavo il solito figo, ma dolce e forse pure timido. Dimmi che sarà così nella ff! *prega in ginocchio*
E infine le due vanno in questo pub, dove esclamano la stessa cosa.
Secondo me hanno visto Harry e Zayn parlare (?) uhm.
Continua presto, dai. Che voglio sapere e sono curiosissima.
Ciao bella!

xtommosmile.

29/08/13, ore 17:15

Ciao bella c:
Che bello entrare su EFP e vedere che ha aggiornato *-*
Allora questo primo caitolo mi piace, certo è un po' cortino.. Ma è ok!
Ahahah giá possiamo notare per chi la nostra bella Sam ha perso la testa lol
Anche se testarda e ostinata a non innamorarsi o semplicemente infatuarsi di qualunque uomo..
Ma penso proprio che prima o poi cedere lol
Aspetto con ansia il prossimo capitolo c':
Cha xx.

29/08/13, ore 16:58

Aw, xtoinfinity_ mi ha ringraziato nel suo angolo autrice, yay! AHAHAHAH me la posso spacchiare u.u
Anyway, e in questo capitolo abbiamo una new entry AHAHAH il misterioso e affascinante Zayn Malik.. ovviamente alla protagonista piace, ma non vuole abbandonarsi ai ragazzi.
Al solito ci sono le due categorie: sfigati e i misentochissàchi -.- ma va bene così, se no che scuola inglese sarebbe? :')
Poooi, il capitolo è corto, i prossimi prova ad allungarli di più. :) ma è comunque un bel capitolo.
Aggiorna presto.
Baci.

xtommosmile.

28/08/13, ore 16:54

Ehi! c:
Beh, inizio col dire che adoro questi prologhi così descrittivi.
Insomma, finalmente qualcuno che prima di introdurci nella storia vera e propria ci spiega un po' com'è la protagonista e le sue aspirazioni!
Non sei l'unica, ma ultimamente molte scrivono fan fiction tanto per fare e quello è il risultato uu
Smettendola di divagare, l'inizio sembra buono, già ho visto un nome che mi piace *coff* Liam *coff* lol
Scrivi bene, a parte qualche distrazione sulla punteggiatura, ma niente di irrimediabile.
Mi raccomando, mi aspetto una bella storia ricca di colpi di scena! :)
Brava!
KaananX3

28/08/13, ore 15:29

Ciao!! Questo prologo, anche se corto, è davvero molto bello e mi incuriosisce molto!! Mi piace come scrivi :D :) A presto!! :D :D

xx Marty :) :)

28/08/13, ore 13:57

Ciaooo bella :3
Allora pisso dire che già da questo prologo la storia sembra interessante!
Poi diciamo che la protagonista ha il mio stesso sogno circa e quindi sono riyscita bene ad immedesimarmi nel personaggio!
Adoro il fatto che la protagonista ormai sia abbastanza grande e quindi più matura *-*
Eh beh spero proprio di leggere altri capitoli di questa FF c:
Un baciooo,
Cha xx

28/08/13, ore 13:18

Ciaaaao bella.
Il link alla fine l'ho trovato da sola AHAHAH i can.
Beh, che dire? E' vero, è un epilogo molto corto, ma credo sia perfetto per descrivere la protagonista, che io so, ti rispecchia molto, proprio come hai detto tu ;)
Sogno anche io di fare come ha fatto lei, e spero di riuscire un giorno almeno di visitare Londra sdkjfhks
Comunque sia, tu DEVI continuare assolutamente perché so che hai scritto altri capitoli, quindi ho bisogno di sapere che combinerà questa ragazza 'schiva e acida' AHAHAH
Go, go, go.
Baci.
Ps. ovviamente va tra le mie seguite u.u

xtommosmile. (Paola o la tua puzzola xD)