Letters.
di CixRed_

30/11/13, ore 17:34

Ciao. È da tanto tempo che non ci sentiamo. Le vacanze ai Caraibi sono finite e ci siamo ritrovate nuovamente a scuola,vero? Questa raccolta è tristissima. L'ultima è comica ma le altre sono così malinconiche!! Mi sono spuntate le lacrime quando ha scritto George...no,Fred,nooo!!
Comunque...è scritta bene e con tre parole riesci a riassumere tutto il dolore.
Continua a scrivere.
Dove andiamo per le vacanze di natale??
Hoon21

03/09/13, ore 07:00

awwww anch'io shippo la dramio e... sono giunta alla conclusione, comunque che lo fai assolutamente apposta... belle le storie comunque, corte ma piene di significato :*

03/09/13, ore 06:57

ok, la rowling ha ucciso fred spezzando il mio cuore in due ma tu scrivendo questa staoria vuoi propio uccidermi vero? no vabe amo questa storia ma tu mi vuoi propio fare del male? :*

25/08/13, ore 21:16

Anche questo capitolo è corto, ma anche questo capitolo non sembrava preso da quelle immagini di lettere che girano per facebook. Ti starai chiedendo perchè io continui a mettere la bandierina azzurrognola; il fatto è che le fic sono troppo corte!

25/08/13, ore 21:11

Ribadisco che sono troppo corte, ma almeno questa volta ho trovato la storia più interessante dell'angolo autrice.

25/08/13, ore 21:07

Stessa cosa per prima: la fic è troppo corta, e il tema trattato è stato utilizzato milioni e milioni di volte. Spero che ti inventerai qualcosa di più innovativo per le prossime volte.

25/08/13, ore 21:03

Ciao, spero che non ti arrabbi per la bandierina blu.
Il fatto è che, per essere una fanfiction, la storia deve avere almeno più di 90 parole, e la tua ne avrà si e no dieci. La tua idea mi piace molto, e spero che tu la approfondisca meglio. Per il tema trattato, ne ho già lette di lettere del genere.