Io, Lucy
di Inilis

26/01/14, ore 15:03

All'uomo piace il verde... un momento. MA E' RAGNOR FELL! :D
Ok, no non iniziamo a delirare in da subito. Nel frattempo preghiamo per la nostra cara sorella Pulli G. (yo) che sta per lasciarci tra i dolori atroci della ceretta. Un pensiero per lei, era una baccella così bella (?)
Uffa... speriamo passi presto questa settimana, tra esami e delirio whatsappiano ridotto sarà una tortura!
Poi boh, quando arriva marzo? I'm too excited :D (e vedi di non partire, cara signorina!)
Ah... sto recensendo una storia? Non avevo proprio notato! In teoria la mia recensione dovrebbe essere seria al massimo, ma non ci riesco su... no, no è una storia scritta bene ed è bella, piano piano leggo e recensisco anche gli altri capitoli che mi hai incuriosito :D
Ps. Anche tu sei una baccella bella u.u

26/08/13, ore 12:55

^^ Konnichiwa Inilis !! Mi presento sono Reiko moria (mi sono anch'io iscritta da poco su Efp)... mentre stavo cercando qualche nuova ed originale fiction,mi sono imbattuta nelle tua, e così ho iniziato a leggere... mi è piaciuta molto e la trovo molta misteriosa e particolare (mi è piaciuta l'idea di una ragazza che si sveglia dopo 20 anni e non si ricorda di lei e del suo passato! MI hai incuriosito anche molto questo Alan ,chissà che tipo è...) comunque sia, tanti saluti!! kishishishi