Ti amo perché.
di Mari Lace

06/05/18, ore 19:39

Ciao! :D
Ho deciso di passare da questa fiction non solo perché attirata dal titolo, ma anche perché quella della HinaSasu è una coppia che, per quanto anomala, mi ha sempre incuriosita. Voglio capire cosa spinge le persone a mettere insieme questi due personaggi e credo che la tua fiction mi abbia dato la risposta che cercavo: sono opposti, Hinata è la purezza fatta persona e questo lo fai notare facendo riferimento ai suoi occhi (paragone che mi è piaciuto moltissimo), Sasuke invece conosce le tenebre e sa che esse possono rivinare la luce ma è anche vero che non possono esistere senza essa. Direi che motivazione piú calzante non ci possa essere.

Il tuo stile di scrittura mi piace molto: i sentimenti sono ben resi e la lettura procede tranquillamente senza errori.
I miei complimenti! :D
Alla prossima,
Olivier_Rei

16/06/14, ore 18:45

secondo me è perfetta per descrivere i sentimenti di Sasuke, ecco perchè sono a favore di questa coppia, sono complementari e starebbero bene insieme, tornando alla drabble, anche se di solito le storie corte non mi piacciono, questa è una delle poche che fa eccezione alla regola, complimenti, un saluto dal lupo nero di Konoha.
Jade D Senju

01/10/13, ore 17:16

Ciao xD
Io non seguo molto Naruto, ma essendo una Drabble ho pensato valesse la pena leggerla :D
Mi piace :) molto :) Non è venuta male ;) Complimenti :D
alla prossima,

MangAnime ;)

25/08/13, ore 22:25

Ciao, sono pensieri dolci, molto carini.. però non so, non mi convincono molto.
Il modo in cui sasuke si fa le domande non mi sembra il suo.. manca la freddezza nelle sue parole, so che è un attimo intenso dove esprime i suoi sentimenti ma credo che anche in un momento come questo il suo atteggiamento non cambi.
Sono confusa (uffa!!) .. mi piace la tua storia e le parole che hai usato ma allo stesso tempo non mi piace le hai formulate.. Non riesco ad esprimermi !!
La mia recensione non è così negativa come sembra, è solo che non riesco a scrivere quello che mi passa per la mente, dopo una giornata a tingere la camera sono esausta e non trovo le parole :-) Hahahahahahahaha! Sono fuori !!!!
Cmq scrivi tante altre SasuHina, io sarò più che felice di leggerle !!!

25/08/13, ore 21:24

Buona Sera!

Ok inizio col dire che io amo,anzi stra amo la SasuHina u.u (ma anche la NaruHina)
trovo la tua dabble veramente bella *^* soprattutto perchè sono sicura che se Sasuke si fosse
innamorato di Hinata nel manga,avrebbe pensato le stesse cose *-* soprattutto il fatto che lei sia ''PURA'' mentre
lui non lo è per niente. Li adoro insieme,si completano a vicenda <3
comunque,ancora complimenti.
Alla prossima <3 Un bacio.

25/08/13, ore 18:09

Non è facile trasmettere i sentimenti di un personaggio in così poche righe senza risultare banale o scontata, ma l'originalità in questa drabble c'è e si vede perfettamente. Mi è piaciuto molto il fatto che Sasuke si senta sporco di fronte alla purezza di Hinata, ma non rinunci a condividerla con lei per puro e semplice egoismo... per sentirsi un po' più pulito, amato. E' un paragone stupendo, hai avuto un'ottima idea!
Drabble intensa e ben scritta, complimenti. Alla prossima :)

Soly Dea

25/08/13, ore 17:20

Adoro questa drabble, come le tue altre storie, l'unica cosa che dovresti migliorare in questa storia e far capire che sono i pensieri di sasuke non so anche descrivendo lui in che posizione era mentre pensava a ciò del tipo '' gli occhi scuri guardavano il niente e la sua mente pensava al tutto'' qualcosa che faccia capire chi è il personaggio che sta parlando :D Comunque bella anzi stupenda.

25/08/13, ore 16:03

E' molto carina questa drabble *-*
Anche se sono Naruhina adoro tantissimo anche il Sasuhina (e chi se ne frega se è un crack pairing U.U) e credo che nel manga, se ci fosse questa coppia, Sasuke avrebbe pensato più o meno le stesse cose su Hinata ;)
E dopo queste tre righe la finisco di romperti le scatole xD
Baci Baci <3