Sono innamorata di te

OuO
SONO FELICISSSSSSSSSIMAAA!!!!
Allora:
1- Niall è uno stronzo xD
2- Sono felicissima che abbiano fatto pace! ^.^ sono carini così :D Louis è proprio dolce e spero che presto le dichiarerà il suo amore OuO Comunque stupenda, continua così perché sei bravissima e la ff si fa sempre più interessante!
Ah, approposito!! Conosci la famosa ff " Dark" ?? La sto traducendo, se vuoi passa e recensisci :)
Ciaooo ti voglio bene, Bacionii
1Donething =)

02/09/13, ore 23:37

Okay, ammetto che anche a me è caduta una lacrima.. ma non su un foglio ma sul cellulare..
Questo "capitolo", o meglio, pagina di diario, spiega quello che prova Louis nei confronti della ragazza che gli piace, e sia per il dolore che prova pensando a lei e Niall insieme.. il capitolo è molto corto essendo un diario, ma non servono tante parole per descrivere qualcosa.
È stupendo! Continua così e spero che Louis si dichiarerà a lei e tutto andrà bene..
Sei molto brava e non sto nella pelle qPsuando aggiornerai!
Quindi, aggiorna presto eh!
Un bacone grossissimo
Ps: hai seguito il mio consiglio del Pov's Louis ^.^

30/08/13, ore 12:09

*0* Non ho parole!! Questo capitolo è la dolcezza!!! <3
Io mi sarei messa a piangere dalla vergogna! Cioè davanti a tutti, odio... hahhaah vabbè dai :)
Consiglio: Che ne dici di fare un POV'S LOUIS Per vedere cosa pensa e come si sente? sarebbe bello :) comunque è un consiglio poi fai quello che vuoi ;)
Continua presto perché la tua scrittura è jgdftrojhkj **
Bacioniiii

28/08/13, ore 12:38

*0* Non ci posso credereeeeeeeeeeee!!! Si sono baciatiii!! Sclerooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ( no a dir la verità sono nata sclerata)
Ma ora Louis, cosa farà? D: Povero ci sarà rimasto di merda.. va bhe, sono felicissima che si siano baciati *0*
No so più che dire ma devo superare le 100 parole looooool hahahaha hhahahahhaha ciaoooo hahahahah hihihhi
Amo i one direction!!! lalalalal lalalala Ti voglio bene <3 sul serio <3
Okay ora basta bacioniiiiiiiiiiiiiii <3 <3

26/08/13, ore 23:20

Questi due capitoli mi sono piaciuti molto, ne sono restata soddisfatta;) sarebbe bello se li facessi un pò più lunghi!
Comunque scrivi bene, mi piace ^^
Mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia FF 'You Belong With Me', mi farebbe davvero piacere trovare una tua recensione! Baci, Mery. xx

26/08/13, ore 13:39

Ehi eccomi qui ;-)
Davvero bello anche questo capitolo ♡.♡
Continua prestooooo <3
Scappo, baci Beba ^^

26/08/13, ore 11:23

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO.
Stava per dirlo uffa! Lo fai apposta vero?! non è giusto u.u
Io lo sapevoooo!! Sììììììììì pure Hazza lo sapeva u.u
Non vedo l' ora che continuiiiiiiiiii Avrei pianto anche io sinceramente *-*
Se n' è ricordato! Questo ragazzo è la dolcezza!
va bene la smetto u.u
Troppo emozionante OuO
Okay, la finisco qui, se no non la smetto di parlare e di ripetere le stesse cose, Bacioniiii!! <3

25/08/13, ore 16:38

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è diversa dal solito, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^

25/08/13, ore 16:31

Me piasa u.u hahahaa comunque ho il tuo modo di scrivere c':
Sei bravissima, già dal primo capitolo mi affascina(?) Povera Ellie che se ne è ricordato solo la mamma del suo compleanno :(
Va bhè dai, scommetto che a Lou piace Ellie OuO loooooool
Comunque bel modo di scrivere ;)
Non so più che dire altro tranne di continuare così perché la tua ff è interessante u.u fattene na ragione! xD
Ti andrebbe di passare alle mie due ff?? mi faresti un gran favore!
Bacioneeeeee! <3