Addio Lovatics
di Linda1990

03/09/13, ore 19:19

Mi hai fatto piangere, grazie eh:( No, okay. Demi è il mio idolo, l'amore mio, la mia vita. E questa FF mi ha fatto pensare solo per un secondo che Demi nascondesse davvero tutte queste cose, ma poi ho capito che lei non ci mentirebbe mai, ci ha detto che si autolesionava per non avere più segreti con noi Lovatics, perché dovrebbe nasconderci che si autolesiona ancora? Questo breve testo è davvero troppo commovente, sto piangendo ancora adesso che ti sto scrivendo la recensione. E' davvero drammatico.. ma d'altronde devo valutare come hai scritto, non se fa piangere o no. Beh, sei bravissima, il testo è davvero molto ben sviluppato, complimenti! Baci, xoxo.

27/08/13, ore 17:08

Amo davvero questa flashfic,forse anche perché amo le cose drammatiche. Comunque,davvero complimenti scrivi molto bene e questo finale anche se molto triste (Demi è la mia idola) mi è piaciuto molto. Ancora complimenti,continuerò a seguirti!

25/08/13, ore 16:43

Ok.. io sono una delle tante lettrici dell'altra tua fanfiction (femslash) E,devo dire che QUELLA è una della fanfiction più belle che io abbia mai letto! Quindi LINDUCCIA <3 (hahahaha) .. Questa ff è la conferma della tuo bravura! Sei davvero brava,continua cosí,magari un giorno diventerai una scrittrice famosa e ti ricorderai di me..lol <3 Continua presto l'altra ff !! BACII :** <3 <3 <3 <3

25/08/13, ore 16:22

Cara la mia Linda, invece di scrivere queste cose fottutamente drammatiche continua l'altra storia, ti prego. Love you. Ah comunque questa è fottutamente bellissima, d'altronde come lo p tutto quello che scrivi c: