Chrysalis
di PurpleStarDream

25/08/13, ore 22:39

Io adoro le tue storie! A parte il modo di scrivere, lo stile e altre cose "tecniche", affronti sempre tematiche che ho sempre trovato interessanti, ma che non ho mai potuto approfondire. Ancor prima di leggere l'autore, il riassunto iniziale mi aveva incuriosito e ho pensato "questa sarebbe una storia che Purple potrebbe scrivere", ho aperto la storia e visto l'autore: ormai direi che ti conosco abbastanza! xD
Ma bando ai convenevoli! Questi sono argomenti che purtroppo, anche se ci troviamo nel 2013, sono ancora sconosciuti e "temuti", per questo odiati. Io ho sempre pensato che si odia sempre qualcosa che ci fa paura, che non riusciamo a capire e il mondo dei transgenere è ancora tutto da scoprire e capire. Non ci ho mai pensato a dire la verità, la prima volta che mi sono avvicinata a questa tematica è stato vedendo America's next top model, dove una ragazza, che prima era un uomo, ha partecipato. Ho cominciato ad incuriosirmi all'argomento ma non mi sono mai, seriamente, documentata.
Per quanto riguarda la storia, come sempre, è un ottimo lavoro! Riesci a descrivere situazioni e sentimenti meravigliosamente e io, come lettrice, me ne sento sempre rapita e coinvolta, come se lo vivessi in prima persona. Scusa lo sproloquio! Al prossimo capitolo!

25/08/13, ore 21:47

Piccolo giretto nella tua nuova fic, uscendo dal lavoro per la nuova Ironfrost (sarà un po' strana anche la mia, ma non mi farò problemi a pubblicarla, come hai fatto tu, anche se la tua è decisamente più impegnativa)
Lo ammetto, sono venuta a leggere con l'idea di una lettura leggera e facile, ma poi ho visto qual era l'argomento, e dopo un attimo di titubanza mi ci sono buttata a capofitto. Mi piace il tentativo di far comprendere qualcosa tramite un genere letterario che solitamente non è molto impegnativo, per quanto possa costarci fatica scriverlo, lo trovo davvero un bel proposito provare a insegnare qualcosa tramite dei personaggi che "conosciamo" e che "incontriamo" abitualmente (seh, magari).
Il racconto di Steve lo hai reso benissimo, così come le emozioni di entrambi tramite la descrizione che hai fatto, davvero, mi hai fatta stare male per Tony.
Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà e anche di scoprire di più su questo mondo di cui ammetto di conoscere davvero poco. Per il momento le tue spiegazioni sono state molto chiare, i miei complimenti.
Continua così :)
Baci e a presto <3