Dieci cose che nessuno sapeva su Jaqen H'ghar
di Eris Hon

07/08/16, ore 19:55

Ciao Eris, quello che hai scritto, mi piace davvero tantissimo!!!! Mi son innamorata di Jaqen dal primo sguardo, personaggio davvero bello ed interessante, e tu lo hai descritto alla perfezione!! Grazie per aver scritto queste 10 cose bellissime su Jaqen!! E ancora complimenti!!!! 😠💓
Alla prossima!!!!

18/04/14, ore 23:08

George R. R. Martin è un vecchio bastardo che ama sbrodolarsi come pochi, ma sul creare e gestire personaggi è un maestro, e sarebbe sciocco dire altrimenti. Non c'è un personaggio che sia piatto e banale, e senza dubbio Jaqen non è fra questi. Tutti noi avremmo voluto saperne di più sull'enigmatico assassino, e la tua lista (un espediente decisamente carino), sebbene non sia ufficiale, è comunque molto affascinante... Chissà, magari potresti avere ragione.
Mi sono piaciuti tutti e dieci punti, tutti ben scritti, rapidi ed essenziali. Anche qui, decisamente un bel lavoro: sono sempre più soddisfatto di essere capitato dalle tue parti!

Brava come sempre, tanti complimenti e alla prossima!

P.S. Dopo aver visto un episodio in streaming, ho ordinato a mio fratello, lo scaricatore seriale della famiglia, di buttar giù tutto quello che trovava sul Dottore. Da lì a cantare come cretini la sigla, il passo è stato breve (io sono ancora un zona amatoriale, lui sta più avanti e comincia già a fissare le statue di angeli). La quarta stagione è ancora lontana, ma una puntata per volta...

19/01/14, ore 12:22

Ciao Lills :) allora premetto dicendo che sono una ritardataria quindi ho da poco finito di vedere la seconda serie del trono di spade e ho da poco conosciuto il personaggio di Jaqen ma me ne sono innamorata al primo sguardo...è un personaggio davvero stupendo in tutti gli aspetti...mi ha davvero colpita in pieno e ora non dico di esserne ossessionata ma quasi...ok dopo questo prologo inizio con la recensione...
Le dieci cose mi sono piaciute tantissimo perchè descivono molto bene l'idea che mi sono fatta della personalità di Jaqen, cioè ho ritrovato il 'mio' Jaqen in quello che hai scritto..
All'ultima mi stavo per mettere a piangere perchè io ho davvero amato il rapporto che si è creato tra Arya e Jaqen e mi è davvero dispiaciuto quando alla fine della seconda serie si sono lasciati e lui ha dovuto cambiare volto...
Davvero tanti tanti complimenti :)
Ora ti mando un saluto grande grande :)
AzzurraLeonardi

31/08/13, ore 19:28

Cavolo,è stupenda! Jacquen c'è lo vedo,un uomo con una storia simile,che ha sofferto e che è riconoscente ad Arya per averlo liberato dalle catene. Le liste delle "dieci cose" mi piacciono un casino! Che poi tu l'hai scritta davvero bene questa lista,complimenti! (E poi adoro il personaggio di Jacquen!)
Tanto di cappello!
Isidar
P.S. Anche io sono una fan di Doctor Who!

27/08/13, ore 07:08

Cara Lils,
Che Odino, i Valar e i Sette Dèi siano tutti lodati. Finalmente ua fanfiction degna di considerazione su Jaqen! Io non ho un personaggio preferito, ma dire che amo Jaqen H'ghar è pressocché insufficiente
Io ammiro, stimo, amo, adoro quell'uomo, non c'è nulla da fare.
Per prima cosa, dunque, ti ringrazio per aver scritto di lui in questo modo molto carino e originale!
Poi, ovviamente, rinnovo i miei ringraziamenti per aver scritto di lui così bene.
Questa oneshot mi è piaciuta davvero tanto! Hai saputo scavare nell'anima di un personaggio di cui non si sa quasi nulla, praticamente.
È una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti :)

P.s quarta stagione di Doctor Who? Ah, preparati a morire di feels vedendo il resto. I'm a Whovian, yep <3

Bravissima.

Un bacio,
Legolas.

26/08/13, ore 12:24

Però, devo dire niente male, davvero niente male ;) La tua ff mi ha subito incuriosita: Jaqen H'ghar non è' esattamente tra i personaggi più noti, ma con questo breve scorcio sulla sua persona sei riuscita a farmela piacere. Credo che tu sia stata davvero IC, per cui complimenti. È una bellissima flash fic, brava ^-^ Un bacio, e a presto! :3

26/08/13, ore 12:08

Bellissima storia introspettiva su un personaggio così - a mio parere - simpatico e bizzarro.
Mi sembra un ottimo passato, molto in stile Martin. La tua storia mi è piaciuta molto e la inserisco subito nelle preferite.
Bello stile pulito e di errori non ne ho notati. (che recensione breve DD:)
Ludo

25/08/13, ore 20:29

Jaqen mi ha sempre incuriosito molto come personaggio quindi leggere questa tua breve creazione mi ha fatto davvero piacere.
Oltretutto l'hai scritta davvero bene, complimenti!