La distruzione del campo di forza
di BubuChacha95

23/10/13, ore 14:09

Brava è vermente bella..

Corta ma riesce a esprimere tutto il dolore e le paure di Peeta.
E' scritta veramente bene

26/08/13, ore 00:55

Breve ma incisiva. Scritta bene. Soltanto un appunto: secondo me, e sottolineo "secondo me", ci sarebbe stata bene una frase finale un po' più ad effetto, anche se la lacrima che scende ci sta. Però è come se mancasse qualcosa proprio lì. Ad ogni modo mi piace :)

25/08/13, ore 17:49

Ciao! Scrivere di questo momento così struggente deve essere stato difficile, ma sei riuscita a descrivere le emozioni di Peeta senza problemi. In alcuni punti le parole che hai utilizzato sono abbastanza piatte rispetto alla situazione, ma in altri coinvolgenti e molto ben utilizzate. Il tuo stile è scorrevole e piacevole, nonostante le righe siano poche sei riuscita a far capire al lettore i pensieri di Peeta, la sua impotenza, la sua tristezza. Particolarmente da lui è la bontà con la quale non riesce nemmeno ad arrabbiarsi con l'imminente destino. Non ho riscontrato errori, solo una cosa: nel linguaggio narrato i numeri vanno scritti in lettere, in quanto le cifre intralciano la lettura e danno un tono di abbreviazione. Solo in casi di nome proprio, come per i distretti, le cifre sono più comode :)
Grazie della piacevole seppur triste lettura, complimenti!