Il Bizzarro gioco delle casualità
di Moon

14/11/04, ore 20:40

seeee....vedremo vedremo..quella secondo me non vede l'ora ke la kiama...non credo ke kiara sia cosi stupida da lasciarsi fuggire un occasione del genere...vero moon???? cmq che dirti.il chap è spettacolare come sempre,tu sei brava come sempre...ora rimane solo il mio invito a continuare all'infinito a scrivere xke sei veramente brava!!xo...prima scrivi presto il prox chap...ci tengo eh!!!!ciaoo

14/11/04, ore 20:06

Buona domenica anke a te Moon! Ho appena finito d leggere il capitolo 20 e sn proprio contenta ke Kiara abbia deciso d rimanere a prendere il the cn Orli... anke qst volta m hai inserita nei ringraziamenti... (THANK U!) X qnt riguarda i “bastard inside” cm li hai definiti tu, il problema nn è ke nn m considerano, il problema è ke c’è 1 ragazzo ke m piace, m tratta in maniera affettuosa, ma da 1 giorno all’altro m viene a dire ke sn cambiata, 1 po’ cm ha ft Orli cn Kiara qnd lei ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti. 1 mia amica s è messa cn lui 1 volta siamo andati a trovarlo dv abita, e io in poke parole ho ft il “3 incomodo”, lei è stracotta (cm Isabì) e io sn perennemente in confusione (già sn scema x conto mio, anke xkè m metto a fr le recensioni dv io e Orli parliamo), poi m metto a raccontarti i miei problemi... allora stiamo freski! M raccomando posta presto! Ciao! –Fr@-

Lili
14/11/04, ore 19:54

Freddo, fa freddo anche quì, pure tanto! Ma mi piace^^ Orlando è veramente caruccio, forse un po' arrogante in un certo senso, ma veramente caroo! Per Isabella aspetterò!^^ - Chiara sospirò “Vedremo…” disse infine, le rimaneva difficile essere drastica aveva certi modi di fare così carini a volte che quasi quasi veniva naturale assecondarlo. - Posso assecondarlo io?!! :p Ci metterei meno di un secondo a dirgli sì! mhahaha Dai Chiara, fagliela vedere! Cerca di resistere più che puoi! Per Orlando: un passo verso l'America! (ok, ammettiamolo che 'sto un attimo schizzata!) Al più presto il continuo ok?! Bravissima!^^

13/11/04, ore 18:02

resta resta resta!!!!!!!!almeno questo è sicuro quelo ke farei io!!!cmq moon brava!!quando hai descritto orlando mi è sembrato quasi di averlo davanti ai miei okki!magari!!!e poi riesci sempre a farlo sembrare cosi teneramente dolce!!!!ehhhh...va beh...mi raccomando posta presto!

13/11/04, ore 16:34

Scusa nl recensione d 1ma ho dimenticato d finire la frase: ma Isabì s rifarà viva nl fic? Xkè a me dt cm va dt m sta antipatica... sbava trp sl nostro Orli e fa smp 2 scatole a Kiara a proposito d qst! A presto! -Fr@-

13/11/04, ore 16:33

13/11/04, ore 13:56

Ciao Moon! Ho appena finito d leggere il cap 20... dv dire ke Orli qst volta, ha recuperato 1 po’ d punti “ragazzo cn la testa sl spalle”... e nn da 1 altra parte 1 po’ + in basso! (Oh, almeno 1 volta m apprezzi Nd Orli) (Guarda ke io t apprezzo smp, sl ke a vlt t comporti da ragazzo immaturo Nd Fr@) (Ah, senti ki parla! Nd Orli) (Va beh, io ho 16 anni, tu ne hai 27! Nd Fr@) (Aiuto... tt le donne ce l’hanno cn me! Nd Orli) (Scusa... dai vieni qui ke t faccio le coccole :p Nd Fr@) (Oh, cs va meglio! Arrivo! Nd Orli) Scusa m sn dilungata trp. Sn contenta ke hai postato cs presto! M raccomando continua cs la tua fic ke vai alla grande! M faccio coraggio, dt ke nn sn l’unica ad avere problemi cn i ragazzi! Posta presto (cm al solito! Nd Fr@). P.S.: m daresti 1 indizio piccolo piccolo? Ma Isabella (Isabì Nd Orli) (ALLORA?!? Nd Fr@) (Ok, ho capito, nn dv nominare I...ì Nd Orli) (Tu ads dv pensare a Kiara. Nd Fr@) T saluto, xkè se no, davvero t faccio addormentare davanti al pc! Sn tr curiosa! Se x cs nn riesco a recensire 1 cap, nn è xkè nn m è piaciuto, ma xkè nn ho avuto tempo x connettermi. A presto! Baci! –Fr@-

Roy
12/11/04, ore 22:09

Resta, resta, reeeeeeeeeeeeesta!!!! *___* Mi avrà sentito? OHH mamma mia, Donna Moon tu me voi fa morì a tutti i costi? Prima con la perfettissima descrizione di Orlando.... SBAV SBAV SBAV, poi me lasci sempre a metà con l'ansia crescente °__°, a volte me tronchi de netto li brividozzi #___# e poi me fai rinturcinà le budalla di rabbia =___= .....te posso chiede un favore .....se proprio me devi fa morì .....famme morì GONFIA!!!! ^__*

12/11/04, ore 20:02

Ma che dolce Orlando!!! Certo un po' insistente, testone, ma caroooo!! :P Non so come reagirei veramente al posto di chiaar, ma in questo momento sarei MOLTO propensa a rimanere con lui... bello come lo ha descritto!! Ma bisogna pensare a Isabella... siamo troppo buone! Ok, al più presto il continuo mi raccomando! Baci

Anjulie
12/11/04, ore 11:24

Eh, no, caro ciccio befana, il secondo bacio di prepotenza non lo dovevi proprio fare!!!!! E adesso chi la sente più Chiara? Per non avere saputo pazientare adesso ti ritrovi a dover superare una linea di difesa tipo Muraglia cinese. Ma sono sicura che la Moon, provetta alpinista, ti fornirà tutti gli attrezzi per saper scalare il riserbo e le paure di Chiara. Bello,bello il capitolo!!!

11/11/04, ore 23:27

Mi piace veramente Chiaruccia!!^^ Molto bello anche questo chap! Mi è piaciuta soprattutto la fine quando parla con la sorella!! ehehehe, il nostro caprone, un po' prepotente, dovrebeb veramente riflettere un pochetto di più! Fra l'altro, e se fosse... chissà chissà... al più presto il continuo ok? Baci

Roy
11/11/04, ore 22:16

AHah!!! Lo vedi che i miei insegnamenti hanno funzionato con lo sgnacchero? ^____^ La Roy sorride soddisfatta! Ora non resta che far sciogliere la Chiara.... cosa non facile mi pare ma so che Orlandino troverà sicuramente il modo^^ Moon vai che sei forteeeeeeeeee! ^______^

11/11/04, ore 20:08

mamma come vorrei essere al suo posto ^____^ va beh non si può volere tutto dalla vita!!passando alla fanfic...beh....tardi xo la ragazza s'è svegliata..ma la cosa più importante ora....moon....continua continua!!!!dai ke voglio vede che fine fanno sti 2!!!!bravaaaaaaa!!!

-Fr@-
11/11/04, ore 20:04

Scusa, nn so se la recensione ke ho ft, s è capita. Ma anke io ho 1 pò d problemi cn i ragazzi in qst xiodo x la testa! :( Quindi, se nn m sn ft capire, dimmelo, ke traduco la recensione! A presto! -Fr@-

-Fr@-
11/11/04, ore 20:01

Ciao Moon! UAU! Sn la 1ma ke recensisce qst cap! Mai stata cs veloce! Ho appena finito d leggere il cap e dv dire ke il rapporto Kiara/Orlando m incuriosisce smp d +! Allora nn gli è bastata la lezione dl 1 bacio ke le ha dt, c’ha riprovato 1 altra volta... almeno l’hanno ammesso ke s piacciono! Peccato ke il cap era corto (proprio ora ke m stavo godendo il momento dl confessione d Orli), m kiudi cs! :,( Cmq dv dire ke Kiara, qnd ha risp al bacio d Orli, x me ha sbagliato, xkè in fondo gli ha ft capire ke gli piace (e qst va bn), poi ads s vanno a dire ke devono rimanere amici, qnd tt e 2 hanno capito di piacersi... (gli adulti ki li capisce è bravo!) Ad essere sincera, nn so io qnt avrei potuto resistere al posto di Kiara, qnd Orli l’ha baciata la 2° volta d prepotenza! D sicuro, m sarebbe venuto 1 collasso! E nn credo d essere l’unica ke se s fosse trovata in ql situazione gli sarebbe venuto 1 colpo, nn è vero? Ki dice d no, alzi la mano! Il risultato è sempre ql: posta presto! 1 kiss. –Fr@-