A JongHyun...
di Leni_noona

31/10/13, ore 17:30

Non riesco a smettere di piangere... e tu sai già cosa significa questo, vero? Un bacione cara <3

28/08/13, ore 12:42

Ilé...bellissima...ti giuro sono veramente commossa dalla tua bravura...:""")))) mi é arrivata dritta al cuore nonostante é una miny ff...stupenda *_* triste ma veramente commovente e delicata :D l'adorooooo, soprattutto xché non mi é rimasto un senso di tristezza addosso, anzi...mi viene da sorridere :D brava ancora, vado subito a leggere l'altra ff un bacioneeee <3

26/08/13, ore 15:22

Ok, ci sono. Premetto che, come sai, non amo particolarmente questo genere, ma... ILE ! Io sono quella del lieto fine ! Ohw, non avrei dovuto leggerla: è tristissima. Da un lato, però, sono contenta di averlo fatto, perché è veramente tenera e ben scritta. A questo proposito, sappi che, per essere il tuo primo esperimento, te la sei cavata alla grande. Tendenzialmente sono un sacco critica quando si tratta di fanfiction su gruppi e cantanti, ma questo lavoretto mi è piaciuto molto, è dolcissimo. Potresti tranquillamente scrivere qualcosa a più capitoli, perché, come dicevo, le capacità ce le hai tutte, e quella di emozionare - non da tutti - anche. Qualora decidessi di scrivere qualcosina di altro genere - coff, perdono, è più forte di me -, fammelo sapere perché ti leggerei davvero con piacere. Nel frattempo, una valanga di complimenti e un bacione :*

26/08/13, ore 02:34

Grazie Ile mi hai uccisa jdjvdvdnvjdnvjd
E' una lettera dolcissima e credimi se il plot lo sviluppavi facendo una vera e propria OS lunga ci uccidevi tutte con un una fucilata dritta al cuore! Ma come tua prima FF hai tutta la mia comprensione e a mio parere è un buon inizio: è scorrevole, scritta bene e mi da l'idea che sai di cosa parli... *ifyouknowwhatImean*
Kibum si definisce egoista e razionalmente parlando lo è stato: si è innamorato e ha fatto innamorare di sé Jjong pur sapendo che sarebbe morto, inoltre non aveva detto la verità all'altro...ma come biasimarlo? grazie a Jonghuyn ha davvero vissuto i suoi ultimi anni e cazzarola se li meritava T^T e questa è la cosa che mi è piaciuta di più *sorry jjong XD* (tanto il nano ci sarebbe stato lo stesso U_U)
Non sono un granché a recensire XD ma ci tenevo a lasciare due paroline soprattutto per incoraggiarti a continuare (ho letto su che hai in cantiere anche una long!), fighting ;)
ora vado a dormire che è tardiiiiii
baci

26/08/13, ore 01:54

...unnì, mi avevi avvisata che questa sarebbe stata una fan fiction triste, ma non credevo che saresti riuscita anche a farmi salire il famoso groppo in gola che precede il maledetto pianto disperato. Non so come e non so il perché tu abbia partorito questa OS ma.....é stupenda ㅠ.ㅠ non vorrei sembrarti esagerata, ma già il titolo mi ha commossa... T.T complimenti unnì, mi é piaciuta davvero molto! Oggi quando ti ho chiesto se nella tua storia triste facevi morire Jonghyun e mi avevi risposto negativamente, avevo tirato un sospiro di sollievo.........sono una sciocca........ho dimenticato di chiederti se invece era Kibum quello a perire...maledizione, non mi sono potuta preparare, e tu sei cattiva per non avermelo detto! T.T Quindi se per caso deciderai di scrivere anche la lettera di risposta di Jonghyun che invece non potrà mai essere letta da Kibum e se mi vuoi anche un minimo bene e non vuoi dare il colpo di grazia al mio povero cuoricino, ti prego, non lo fare!!!! XD o almeno avvisami! T.T *piange* se mi avverti, posso prepararmi psicologicamente, fare scorta di fazzolettini, insonorizzare la Stanza e piangere come una pazza! XD ohiiiii, unnì adesso che ti sei data anche tu a scrivere fan fiction, non ti puoi fermare, quindi aspetto con impazienza che tu prosegua con il continuo della tua long fic!!! La sto bramando da un meseeee, non la lasciare, datti da fare e continualaaaaaa!!! Altrimenti te meno! >.< *vagry Minaccia, ubauhauh* comunque mia cara unnì, complimenti ancora per la tua prima fan fiction, brindiamo insieme per questo tuo primo capolavoro, cin cin!!! XD *si Scola una bottiglia intera di spumante* aspetto con ansia la tua prossima storia, ci conto tantissimo, mi vanno bene anche le OS, purché inizi a farne a rating rosso U_U e-ekhm...! A presto mia cara unnì, un bacione, annyeooooong!!!! ^.^ <3<3<3<3<3 PS. E con la scusa, festeggio anche il fatto che per la prima volta nella mia vita(credo...vuoto di memoria), ho letto una fan fiction a rating verdeeee!!!! LoL xD kiss&hug
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 01:56 am)

25/08/13, ore 18:06

Senti Ile. Tu sai che ti voglio tanto bene,adoro le tue recensioni e le aspetto anche. Ma un colpo del genere non me lo aspettavo proprio. Si. Perchè tu dici che quando leggi i miei capitoli ti devi preparare psicologicamente perchè sai che piangerai. Mh, bene. Adesso mi hai fatta piangere tu. Sono molto sensibile all'argomento, sarà per questo. c: Comunque sia mi hai commossa. E' una OS triste, senz'altro, ma è scritta bene per essere la tua prima fanfiction. Quindi, complimenti cara! *-*
Ah, per la long in cantiere.. sarei davvero contenta di leggerla. ^-^
E nulla.. questa è la tua prima recensione (?) :3 ahahah sono contenta di avertela fatta io, anche se non è molto lunga ^^ (non le faccio mai lunghe xD) Ricordo ancora la mia, ahahah oddio.. tipo saltavo per casa (ma lo faccio ancora adesso per ogni rigo di recensione o.o) e.. ok, non mi sembra il caso di parlarne. C:
Brava, e fighting! <3