Fu una normale domenica
di Princess of the Rose

15/09/20, ore 21:32

E niente, come tutte le altre storie non verranno mai finite, peccato erano tutte molto belle e interessanti, ma credo che dopo 5 anni non succederà nulla e non si saprà mai perché si sono lasciati Germania e Feliciano. Rip storia

22/02/15, ore 18:13

Ciao! Sono masochista: ho visto che questa storia non era stata aggiornata dal 2013. ma l'ho iniziata lo stesso. E, come temevo, è troppo carina!^^ Intanto l'idea di una rottura della mia adorata GerIta è di per sé scioccante, ma il non sapere perché...E' come mettere la Nutella sotto chiave, o come giocare a Cluedo: perché? Perché? Questa cosa mi logora. Poi, il pov di Giappone è azzeccatissimo: sembra quasi di sentire sulla propria pelle la preoccupazione di lui per i suoi amici. Per non parlare di tutti i personaggi, che si giostrano in questa storia in modo magistrale. Ah, l'idea dei capi di stato come personaggi che hanno un vero ruolo nella fic non l'avevo mai vista prima (non che io abbia letto tutte le fic su questo fandom), ma è stata una buona pensata. Ora incolperò il premier italiano e quello tedesco per la rottura... Comunque: mi dispiace davvero che tu non abbia continuato questa storia; pensi che la riprenderai mai in mano? (in caso contrario: perché si erano lasciati?? Scusa, ma la cosa è diventata un po' un tarlo...^^') Davvero, meriterebbe più attenzione, perché è proprio una bella storia!

08/01/15, ore 23:03

Ciao questa la finirai? Perche si sono lasciati germania e italia?

01/10/13, ore 15:10

Aahhh, voglio sapere cosa è successo!! Bel capitolo, molto ben scritto e ben giocato sulla "suspence" di tutte le nazioni preoccupate per Italia e Germania e che non sanno cosa sia accaduto, carine! Menzione d'onore all'apparizione dei CAPI! Aggiorna presto e buon lavoro!

11/09/13, ore 20:08

Nonostante il primo capitolo sia un po' cortino -desumo che sia una sorta di prologo, con il quale hai voluto stuzzicare la curiosità del lettore- voglio vedere proprio come continuerà questa Fic.
Il tuo modo di scrivere, dettagliato ma allo stesso tempo semplice, rende il tutto scorrevole e gradevole da leggere, non ho notanto errori, quindi complimenti.
Per quanto riguarda i personaggi, sei riuscita a rendere IC Giappone in quei pochi gesti e battute che hai trascritto.

Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto
Arlie

27/08/13, ore 09:21

Ops. Feli ma che stai combinando? Oddio non posso credere che si siano lasciati! Ma sarà tutto un malinteso vero? Spero. Bella comunque, questa storia la metto nelle seguite. :)

25/08/13, ore 23:53

A mi sono incuriosita molto, sinceramente. Prima Italia era fidanzato con Germania, giusto? Comunque, mi è piaciuto molto il prologo e proprio come scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D .
Alla prossima :)
P.S.
Buona fortuna per l'esame a settembre!

25/08/13, ore 20:13

Questa fanfic mi sembra molto carina, anche se è solo l'incipit mi hai messo curiosità! ^.^
Povero Giappone, che shock... comunque beato lui che si fa le maratone domenicali di anime!Spero di poter leggere presto il ptrossimo capitolo! In bocca al lupo per 'esame!