Piccoli problemi di cuore
di Tem_93

01/03/08, ore 16:10

Io ripeto che questi due sono pucciosi e teneri! E' vero che se si parlano s'insultano, ma con i gesti si dicono tutto! L'inizio era un po' triste con lui che guardava il vento e le nuvole e pensava a lei .... mamma mia, mi sarebbe venuta voglia di andarlo a consolare, povero!! Ma poi è arrivata Tem!! Che carini, mi è piaciuto l'approccio fra i due ... sempre così provocatori e con quel ghigno!! Ciao, un bacio

29/02/08, ore 23:11

Ciao...bhè che dire è davvero molto bella e la scena finale soprattutto, a dir poco fantastica!Complimenti sul serio!!! Shika e Tem sono una coppia perfetta!!! spero di leggere presto altri tuoi lavori, sei molto brava!!! Un bacione grande Lady_x

29/02/08, ore 23:05

*_* o che carini!la canzone poi a me piace pure! XD un pò dolce...però ci sta, si si U_U. Un bacione!
Roberta

29/02/08, ore 22:47

Ciaoooooo !!!! Che bello un'altra Shika/tema, Grandissima!!!!! E poi è delziosa!!!! Io amavo quel cartone, un sacco!!! E' un'emozione ripercorre la sigla, che tanto mi piaceva, con la nostra coppietta e con la tua fan ficiton!! Davvero davvero dolce!! Brava, continua così, aspetto la prossima! Un bacio, Snow White

29/02/08, ore 22:37

ma è bellissima!!!!!!!! x essere la tua seconda ficcy te la cavi proprio bene!!! poi su di loro vai poprio alla grande!!! la canzone mi ha fatto ricordare la mia infanzia quando mi incollavo alla tv x guardarmi quel cartone tanto amato........... hai regione ci stava benissimo con quei due!!! e shika ke ha baciato tem?? O____O ke bravo cry-baby ke ti scervelli x capire se anche tem prova qualcosa x te!!! poi lei ke arriva sempre con il vento e come se apparisse una dea!!! bellissima la scena finale e le loro parole, dolcissime!!^^ continua così ke 6 bravissima, un bacione grandissimo da stefy ^______________^