Dalila
di Fuffy91

06/01/20, ore 21:40

Non ho ancora avuto il piacere di leggere l'oroscopo di Paolo Fox per questo nuovo anno, ma confido in tutti i santi/diavoli/dei/shinigami che ci sia un altro aggiornamento. L'anno scorso è stato un anno fortunato per chi, come me, è vergine, e mi aspetto che lo sia anche il 2020. In ogni caso, non immagini nemmeno quanto ci sia affezionata a questa fanfic, che rileggo costantemente in silenzio, e spero tanto che questo silenzio possa essere ripagato con un altro soddisfacente capitolo. Continua così mi raccomando e non demordere!

29/08/16, ore 18:06

Non preoccuparti, non mi pare di aver riscontrato particolari errori, per cui direi hai superato brillantemente l'alcool Test ahah :D Speravo (invano) che Shanks venisse al sodo con Dalila in questo capitolo, ma non ho fatto i conti con lo  stato di salute della suddetta XD Vabbè dai, il rosso non rimarrà a bocca asciutta per molto, vero? Buona continuazione e (augurami buona fortuna perchè il 7 devo dare un esame e mi vien la morte) alla prossima! ;)

26/08/16, ore 16:30

Mi credi se ti dico che aspetto da 2 anni questo capitolo?
Mi piace moltissimo la trama e aspetto il prossimo.
Scrivi in modo scorrevole e piacevole, mi piace molto.
Kiss ^^

23/08/16, ore 15:32

Sono quasi scoppiata in lacrime dalla gioia quando ho visto l'aggiornamento, infatti ho ricaricato la pagina per controllare ulteriormente che non fosse un errore del computer. E non lo era per fortuna. Non sai quanto sono felice del fatto che tu non ti sia arresa a proseguire con questa storia. Sii orgogliosa dei tuoi progressi, prenditi il tempo necessario per partorire un'altra perla di capitolo. Mi rendo conto finalmente che le cose belle arrivano quando meno te l'aspetti.       Noi lettori sappiamo aspettare con pazienza, l'attesa, dopo tutto, è un mero baluardo facilente valicabile, ma dicono che aumenti il desiderio al tempo stesso. Buona continuazione, affinchè queste poche parole possano donarti fiducia e conforto alla tua anima di scrittrice nei giorni a venire.

Giulia

02/06/16, ore 23:00

A distanza di due anni torno a recensire anche il quarto capitolo, ma sarà la 50esima volta che lo leggo talmente mi piace, questa storia è bellissima davvero, spero tanto che tu possa aggiornala un giorno perchè merita veramente. So che un giorno lo farai, ogni tanto torno a rileggerla, è in assoluto una delle mie fanfic preferite. Purtroppo non ce ne sono molte su Shanks (uno dei miei personaggi preferiti) :)

31/08/14, ore 20:06

Molto carina... Sono curiosa di sapere cosa riserva il prossimo capitolo^^

17/04/14, ore 17:30

Mi piace molto il personaggio di Dalila e il suo rapporto con Shanks :) Spero che tra i due ci siano presto delle novità. Apprezzo anche il tuo metodo di scrittura, scorrevole e non troppo pesante, e i pensieri dei protagonisti sono ben dosati. Non mi resta che attendere la pubblicazione del capitolo successivo. Nel frattempo ti auguro buona continuazione! Attendo con ansiaaaaaaaaa XD

29/11/13, ore 11:48

Questa storia mi sembrra molto interessante e promettente, questa donna chi é? Che rapporti ha con Shanks? Che rapportò avrà con lui?? Shanks é in assoluto il mio personaggio preferito, anche se nella storia non compare molto, ma mi ha sempre intetessato e incuriosito e voglio proprio vedete cosa combinerà! Al prossimo capitolo! Baci, Selene6

23/09/13, ore 00:03

Per il momento posso solo dire che mi intriga molto, non vedo l'ora di scoprire il passato della bella Dalila ;)

10/09/13, ore 22:33

Ciao!! vorrei avere più tempo per leggere e recensire, ma sono sotto esami e sotto tesi... quindi ti chiedo scusa se non recensirò molto o se te ne lascerò una veloce e insulsa tipo questa....
volevo solo farti sapere che continuo a leggere la storia quando posso e che anche questo capitolo mi è piaciuto molto!!
a presto (spero) ^__^

05/09/13, ore 23:32

Intrigante!! Questa poi...la donna del vecchiaccio XD se volevi stupirmi ci sei riuscita...resto in trepidante attesa!!

04/09/13, ore 19:02

Devo dire che la storia mi sta piacendo molto anche se sono solo due capitoli. Sinceramente ha una trama intrigante e velata di mistero. Per la scrittura non vedo errori ne di battiutra ne di punteggiatura.
Il testo si legge bene e si capisce subito quello che vuoi dire. Dalila come personaggio mi intriga molto.
Continuerò a leggere questa storia e la aggiungerò alle seguite
Kiss Bea

25/08/13, ore 21:04

Ciao!! dal primo capitolo mi ispira molto, spero di poter leggere presto il prossimo!!