The boy who never loved
di CreepyIero

21/09/13, ore 15:08

Ok, mi sono già innamorata di questa storia! E ancora siamo al secondo capitolo!
Davvero meravigliosa! Non ho altre parole mi piace tantissimo, continua presto! :**
Baci,
Harmonizer_

20/09/13, ore 21:08

Ciao tesorooo ^^
la storia mi piace sempre di più :3 però non è possibile che sia così stronzo!! D:
Povera Emma (amo questo nome) lei è sicuramente presa da Davon e lui.. ahahah Anyway io adoro il personaggio di Danny sembra così tenero *__*
Continua presto un bacionee <3 :**

20/09/13, ore 18:55

Ciao splendore, eccomi!!
Che dire?! sono davvero contenta che sia un originale, e non una solita fan fiction, è scritta molto bene e anche la trama è bella.
Mi piace che il discorso sia in terza persona perchè rende tutto più scorrevole e la narrazione è più avvincente.
Solo una cosa, quando passi dal raccontare la versione da un personaggio all'altro lascia un pò più di spazio tra i due, così sarà più scorrevole e si caisce che è cambiata l'ambientazione.
Anyway la storia mi piace davvero quindi aspetto gli altri capitoli.
Bacio :** <3

17/09/13, ore 18:23

Stupenda sai scrivere da Dio *--*
Aggiorna presto perchè non vedo l'ora di vedere cosa succederà!!
E se ti va fà un passo dalla mia storia, mi farebbe piacere un parere da una scrittrice come te :)
Bacii
Sisters Crazy

07/09/13, ore 20:34

Carino, piacevole e scorrevole... salvo alcuni errori d battitura e qualche virgola messa male, è scritto bene, brava!
Ah, IO SONO QUELL'ILARIA CHE RINGRAZIA ALLA FINE DEL CAPITOLO.
Andava specificato.
Tanti saluti. :D

26/08/13, ore 09:02

Ciao Micky !!! La storia è carina, ma sembri un po' pervertita xD

Comunque è scritto bene ;) BRAVA !!!

26/08/13, ore 08:40

Come tua prima ff non è affatto male, anzi mi è piaciuta !
La lunghezza dei capitoli mi sembra giusta, ed è meglio non farli troppo lunghi perchè poi diventa pesante.
Stai attenta a non cadere nel volgare e cerca di diminuire le scritte tra parentesi.
Conoscendoti, avrei scommesso che prima o poi avresti infilato un gay nella storia, e mi è piaciuto.
Mi ha colpito molto il personaggio di Alice, non so perchè :D
Detto questo, seguirò la tua ff ^^
Sciauuu

-Ilaria Elle Ryuzaki (scusa ma amo firmarmi con questo nome)

25/08/13, ore 21:19

Eccomi qui!
Hai iniziato una nuova storia, eh?
Beh, diciamo che hai iniziato bene.
Ti consiglierei solo di usare il carattere Georgia 14 o 16.. io uso quello :)
Per la lunghezza credo sia perfetto, ma sono dal cellulare e quindi le dimensioni sono diverse ma credo che vada benissimo. :)
La storia mi piace, e fin'ora mi ha incuriosito.. quindi aggiorna al più presto!
Baci.
- Ilaria