A me basta questo.
di blacksmoon

04/09/13, ore 00:11

Blacksmoon complimenti per quansta oneshot! Scrivi benissimo! Io amo la coppia Astoria-Draco e anche se io la interpreto in modo diverso, la tua interpretazione mi piace molto! So che mi ripeto, ma hai uno stile di scrittura stupendo. Spesso leggo delle belle trame, storie con belle idee, ma scarso stile, mentre questa tua storia secondo me ha tutto! Complimenti! Sono curiosa di leggere altro di tua produzione :)

02/09/13, ore 19:34

Eccomi qui come promesso :) La tua One-Shot mi piace molto, hai descritto davvero bene il rapporto tra Draco e Astoria e la sua evoluzione. Scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di leggere un (possibile? seguito oppure un'altra storia.

Judee

25/08/13, ore 21:07

Ciao! Ho appena letto la tua storia, ne avevo lette parecchie sulla saga di Harry Potter, ma finora la tua è la migliore! Soprattutto perché a differenza delle altre non modifica la storia della Rowling, ma ne colma una lacuna, inoltre ero molto incuriosita dalla figura di Astoria fin da quando ho finito di leggere i Doni della Morte e attraverso la tua breve storia mi è subito diventata simpatica. Quindi i miei complimenti! Anche per il fatto che scrivi molto bene!

25/08/13, ore 20:45

Ciao! E' la prima storia che leggo tutta incentrata su Astoria e Draco e secondo me li hai colti molto bene. Condivido la tua visione della vita di Draco dopo la guerra ma non avevo immaginato questo amore sbocciato a scuola, proprio mentre passava un periodo così brutto. D'altronde, se avesse dovuto contare solo su Tiger e Goyle come avrebbe fatto a sopravvivere? Ci vuole una donna che lo tenga in riga. E complimenti anche perchè, nonostante sia la tua prima storia è scritta davvero in modo molto chiaro e fluido!