Finché alla fine ti bacerò sul cuore.
di obliviate_

25/08/13, ore 23:26

oddio mi sto commuovendo *-*
in queste poche righe ho fatto in tempo ad affezionarmi e soffrire per questi personaggi.
Ok, bando alle ciance, mi è paiciuta molto la tua storia. Draco stanco, spogliato di tutte le sue certezze, ma che ancora cerca un appiglio per trovare sicurezza. E la trova in Hermione, che lo capisce. Ora che la guerra è finita non ha più senso nascondersi nel disprezzo.
Anch'io, dovendo immaginare una Dramione la immaginerei così, alla fine loro possono capirsi molto di più di tutti gli altri studenti ad Hogwards.
Bene, vado a dare un'occhiata alle altre tue storie ;) Ieri ho pubblicato anch'io una fic su questi due personaggi, non è un granchè ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, è la pima storia che mi azzardo a scrivere dopo molti anni e non so come sia venuta..spero ti piaccia:)
Ciao! :)

25/08/13, ore 22:02

Allora, inizio col dire che di Harry Potter non so praticamente nulla. Ho letto solo il primo libro e ho visto i film. Punto. Miro a leggere tutti i libri, ma questa cosa è ancora nel futuro, purtroppo.
Questa fan-fic mi ha fatta piangere. Davvero. Non sto scherzando.
Non capisco perché nessuno si sia preso la pena di recensirla.
Sappi che mi è piaciuta da morire e mi ha commossa, compito arduo devo ammettere. Ti stimo tantissimo per aver scritto una cosa del genere.
Draco è in assoluto il mio preferito e... sapere che lo fai morire così giovane (19 anni. 19 ANNI!) mi ha fatto stare un po' male.
Ma... 14 febbraio 1999 è una data a caso? Come ho già detto, non sono un'esperta di Harry Potter, quindi gradirei molto avere delucidazioni su questo argomento.
Per il resto, ti faccio nuovamente i miei più sentiti complimenti.
Keyla