Per Sempre Insieme
di Yuma_29

04/01/11, ore 20:49

chissene frega di Roxas! meglio Demyx! che se meglio XaldinxDemyx, che AxelxDemyx........ comunque sia Roxas è solo un nanetto malefico e rompiscatole e può pure andarsene!
tuttavia questa storia mi ha preso molto e voglio vedere come finisce!!!

02/04/09, ore 13:32

woooooow!! mi piace!*w* vai demmy!! XD gran bel gavettone comunque..!! Povero roxy.. mi dispiace per lui! speriamo che demyx glielo dica ad axel!! >__< P.S. non vedo l'ora di leggerne il seguito!! -*__*-

05/01/09, ore 01:11

Demyx non può essere così cattivo...O.O Bella bella la fanfic sai? Sono qui in trepida attesa che tu la aggiorni. Un'ultima cosa: Maru sei splendido vestito così! Complimenti ancora e tanti auguri di buon anno. :)

20/12/08, ore 14:17

oh mamma... che bella.... ** DEm è prorpio cattivo.. :( non si fa... nono... comunque mi piace molto... U.U complimenti... e... W l'AkuRoku! ** *me se ne va abbracciando il peluche a forma di Axel*

20/12/08, ore 08:43

Nuuuuuuu! Non può finire così, è troppo triste!! T_T

20/12/08, ore 00:39

Finalmenteeeee! Quando ho visto che avevi aggiornato, non ci credevo quasi! XD Demyx è malvagio(riguardo alla fine)! XD Quando trovava i bigliettini per camera sua, mi aspettavo che ne spuntasse uno che diceva tipo :"L' armadio è sulla parete in fondo alla stanza". XDD Vabbè, apparte questo, povero Xaldin, che non è stato compreso... la DemyXal è una delle mie coppie preferite... dopo la XemSaix, infatti sono stata felicissima di trovarne un accenno in questa fic! ^^ Continua così! ^^ *_*

26/11/08, ore 22:34

Stupenda! Ti prego, continua!*__* Però non riesco a leggere i pensieri tra le "<>".... non so se sia un problema del mio computer o altro.... T__T

19/09/08, ore 19:23

*-* Aggiornaaaaaaaaaaaaaa e soprattutto... perchè non riesco a leggere i "pensieri"? sai ke nn vanno messe le "<>" xkè interferiscono con l'html?

02/07/08, ore 12:08

è molto interessante questa ficcy, non vedo l'ora di leggere il seguito!^^ Sì la metto anche tra i preferiti!è proprio carina! Mi piace la figura di Xaldin!^_^ Complimenti e aggiorna presto!^_^ Ah...Demixuccio... ^^Isuzu^^

15/05/08, ore 17:36

beh, a parte che è un pò corto è bello!Ma Axel è solo di Roxas! E naturalmente Me puntualizza che Demyx è solo di Xaldin, ma va bene anche che abbia una cotta per Axel! Te la concedo purchè Axel non ci provi con lui XD Cmq davvero bello il capitolo Spero che questa volta ci metterai di meno ad aggiornare però XD

10/05/08, ore 12:28

Ciao finalmente hai aggiornato Bel capitolo anche se un po' corto Povero Axel capitolo bagnato per lui ed essendo il fuoco il suo elemento dubito gli sia piaciuto come risveglio Non vedo l'ora che continui ti prego aggiorna presto X8

03/03/08, ore 16:09

ciao, ti avevo detto che avrei recensito ed eccomi qui! Insomma che dire, la storia sembra carina e interessante e loro due sono proprio pucciosi!! Mi dispiace di non poter scrivere di più ma io non conosco questo gioco... ^_^ Continua presto Baci Nefertite

02/03/08, ore 18:49

è bella perchè hai intitolato il cap col mio nome çoç' beh, certo che son superficiali x° un sogno in comune non è una bella cosa ù_ù

02/03/08, ore 17:08

Allora davvero bella^^ si si sono cosi pucci!!*-* Poi solo un appuntino... Mi sembra che dal castello dell oblio il panorama sia sempre uguale,cioè il nulla^^' a parte questo piccolo dettaglio ( che non sono nemmeno sicura al 100% che sia così) la storia è stupenda^^ La prossima la voglio più luuunga!!!^^

01/03/08, ore 23:50

...ma salvarlo da chi? °_°' *non ha capito* non posso giudicare con questo mini pezzettino x° continua e ti saprò dire