Run.
di Lylyt26

25/08/13, ore 23:24

Alessia
Cioè
QUESTA la cosa più stupida? Lex questa os è la cosa più intensa che ti potessi scrivere.
Davvero è bellissima e non hai idea! Come hai fatto? Davvero a parte che è bellissima sembra quasi che sia tu a sentire quei sentimenti!
Davvero è ... Non ho le parole!
Hai dato benissimo la forma alla protagonista e a Harry e stavo malissimo appena letto della sua morte.
Davvero lex complimenti perché è stupenda.

Tu, l’unica volta che hai corso per me ti sei ucciso, semplicemente perché quell’albero era troppo vicino, troppo esposto, talmente tanto che non l’hai visto, e al posto di correre da me hai scelto di rimanere lì

25/08/13, ore 21:28

Non so che dire perchè quello che hai scritto mi ha lasciata completamente spiazzata e senza parole. Hai avuto l'abilità di racchiudere in un breve spazio tutto l'amore che una donna può provare e tutto il dolore che si sente alla morte del proprio compagno di vita. Mi è piaciuta molto la metafora collegata all'azione del correre, molto efficace per realizzare il contrasto tra la vita di prima e quella di dopo. Sei davvero brava, continua così :)) Un bacione da Laura :*
PS se ti va passa da me e lascia una recensione, mi farebbe molto piacere :))