Ed il Drago s'innamorò
di Camies

08/04/14, ore 00:23

Hello cara, eccomi qui! Sono Fridrika di Ask! <3
Sono venuta a leggere la tua storia perché era da un po' che non leggevo delle RhaegarxLyanna e avevo voglia di "rimettermi" sul pair,,, e ho fatto bene, perché la tua piccola storia mi è piaciuta molto!
Intanto, il pair: ammettiamolo, gli indizi per reggere la L+R=J aumentano sempre di più man mano si va avanti con la lettura dei libri. Non dico nulla nel caso tu non li abbia ancora letti tutti (io ho appena finito A Storm of Swords), ma spero vivamente che il caro zio Martin ci appoggi questa teoria, prima o poi... intanto, noi possiamo solo continuare a scriverci su! Per questo amo fare una "raccolta" di qualunque storia parli di loro, in particolare dei momenti mancanti del passato, come quelli del Torneo di Harrenhall, uno dei miei momenti preferiti in assoluto: è un po' il "momento di svolta" nel loro rapporto, per cui non posso non amare le storie che lo descrivono *__*
Il tuo stile è piacevole e curato, la spaziatura è scorrevole ed evidenzia gli stacchi tra un evento e l'altro, come se si guardassero le scene di una serie, appunto, o di un film: mi ha catturata, davvero. L'ho letta con grande piacere e spero scriverai ancora su di loro, sono veramente una bella coppia ed è sempre un bene scrivere il più possibile sia su Rhaegar che su Lyanna. <3

Alla prossima, allora! Un abbraccio :3
Nat

26/08/13, ore 12:13

"Una lupa è riuscita a conquistare il suo drago." che finale! Non lo so, sarà bizzarro, ma come coppia Rhaegar e Lyanna non li vedo male.
Comunque, bella storia, semplice ma comunque ben scritta e esprime in pieno i sentimenti che deve aver provato il giovane drago quel giorno.
Mi è piaciuto molto il fatto che sei riuscita/o a dedicare pochi secondi allo scontro (come se fosse una cosa superflua) e tutto il resto al loro incontro.
Va nelle ricordate, complimenti C:
Ludo