G.I.N.A.S.F.S. (Gay Is Not A Synonim For Stumpsexual)
di Tremblings

Hahaha ho riso un casino xD e Pete che pensa di essere un genio? Ahahaha e Joe e Andy erano favolosi xD ok bellissima! Complimenti per la traduzione!

XDD Favolosa! Uff... ad ogni tua fic o traduzione mi ripeto sempre. ù_ù Ma non è che esistano molte altre parole per descriverle. ù_ù Oh... ovviamente come per i PATD, non ho idea di chi siano questi qui XD Ma lo stesso... Favolosa fic e... povero Pete! XD Ho provato molta tenerezza per lui durante tutta la fic. Favolosa. Ops... l'avevo già detto? XD Complimentissimi ad autrice e traduttrice (come sempre)! *__*
Ciao ciao, Nike.

commento anche qua, va xDDDD solo per ribadire che è splendida la fic e il tuo modo di adattarla <3 XOXO PS (xDDD) remember to "keep it english" ok? xDDD XOXO again Chrystal

Wii! Amo questa coppia!! Ne voglio altreeee! *O* Davvero bella e divertente! xD Povero Pete! Nessuno capisce la sua indole gay! La sua infatuazione maschile! xD Ne voglio altre! ù_____ù Assolutamente, ce ne sono poche su di loro ù___ù E questa era mooooolto carina! ** Alla prossima! ** Ciau!

Mhm, il fatto che io abbia trovato la fic divertente senza sapere nemmeno che faccia abbiano i protagonisti credo parli da sè...Molto carina ^^!