Cuore di Vetro
di Minerva

08/02/12, ore 16:13

E' bello leggere storie su questo gioco, perché, come hai detto, in pochissimi lo conoscono! Io personalmente lo adoro e mi è piaciuta davvero la tua fanfiction, scrivi davvero bene! Complimenti :)

17/08/09, ore 14:55

Davvero bella, complimenti! Mi è piaciuta soprattutto la tua personale visione di Damia. Ehh Rose, Rose... non è una donna facile XD Mi è piaciuto molto anche il fatto che tu l'abbia resa più "umana" del solito ^^ ancora complimenti!

09/08/08, ore 13:32

Una storia davvero bellissima. Hai ragione, siamo davvero in pochi ad amare e conoscere questo gioco. Ed è un peccato. Comunque, bellissima storia, davvero

23/04/08, ore 00:20

piacere, sono una dei quattro gatti (anche se non ho mai visitato il sito che dici sulle note) e devo dire che leggere la tua storia mi ha fatto rivenire voglia di giocare a LoD... sebbene, me culpa, fosse proprio Rose l'unico pg che mi piaceva XD (invece odiavo con tutta me stessa Dart... chissà perché?)

02/03/08, ore 00:06

a finalmente leggo una fanfiction su uno dei videogioki + belli ke esistano!! Non se ne trovano in rete! Comunquecomplimenti carina...mi hai fatto rivenire voglia di giocare:)