Davanti agli occhi
di nonsonoqui

03/09/13, ore 23:43

Susa amu se arrivo solo ora ma la "mi scopo Harry" hihihi, mi ha tenuta ocupata. Sai benissimo che è fantastica e per essere la prima OS che scrivi è veramente bella. Perdona il mio linguaggio "banalotto" ma non è facile descrivere certi capolavori. Vorrei tanto che la continuassi. O che continuassi im general a scrivere. <3 <3
Un grande baso xx
P.S. ripeti con me: ho sbagliato, io NON voglio vedere This is us il 5. AHAHAHAH scs <3

02/09/13, ore 14:33

Cara sof è da tanto che non ci vediamo e quando non sapevo cosa fare e mi mancavi tanto sono andata leggere la tua OS e se devo dirla tutta mi è piaciuta un casino <3 sei la mia scrittrice <3
Mi ricordo quando alle 3 di notte ti sei messa a scrivere di hazza mentre io dormivo e poi hai chiesto il mio parere alle 4 di mattina <3
ti vaglio bene <3

01/09/13, ore 12:18

Ero mooolto curiosa, quindi eccomi qui :))
Allora, secondo me, la storia si presenta molto bene nonostante può sembrare la solita cosa della ragazza che odia il mondo e bla bla bla, ma c'è qualcosa che incuriosisce. Lo stile è molto semplice ma impeccabile, compresa la grammatica (attenta agli spazi tra le parole, potrebbero dare fastidio a chi legge) perciò, complimenti, per essere una "novellina" sei molto preparata.
Sappi che anche avere un bel banner aiuta molto, perché è la prima cosa che le lettrici vedono e il tuo è molto carino, ottima scelta anche per quello.
Potrei dirti di essere un po' più fluida nel raccontare ma so che è il primo capitolo, l'introduzione e la presentazione dei personaggi non è mai facile, per questo non ti faccio questa "critica" e magari aspetto il seguito.

Ciao, a presto xx

ps. spero di esserti stata d'aiuto :)

31/08/13, ore 21:00

Come ti avevo detto, sono passata!
Sono Nora Payne su Facebook :)
Mi piace molto come scrivi, per essere nuova! Poi le domande alla fine le adoro.
Quindi spero di poter leggere qualcosa di nuovo al più presto!

31/08/13, ore 20:08

scusa maa...sei sicura di essere nuova? te lo devo proprio dire: sei una bravissima scrittrice, nonostante sia alle prime armi. Adoro il banner, l'intestazione e l'editing. questi piccoli dettagli mi hanno fatto capire fin dall'inizio che sei una scrittrice piuttosto 'pulita' e che ti sei dedicata molto per far venir fuori un bel capitolo. non per dire ma, sei già tra le mie scrittrici preferite e ho messo anche la storia nella stessa sezione. c:
un'altra cosa che mi ha particolarmente colpito, è il tuo stile nello scrivere: devo ammettere che mi ricorda molto le fanfiction più belle che ho letto su questo sito. come ad esempio 'passive me, aggressive you'. Sono veramente lieta che tu mi abbia chiesto consiglio su questo primo capitolo. e anche se, tecnicamente, dovrei essere più 'esperta' di te in questo campo, sono io che spero, un giorno, di riuscire a scrivere bene come te.
un consiglio: se all'inizio non vedrai comparire molte recensioni, non scoraggiarti,ok? continua a scrivere u.u
Ora, direi di passare al capitolo 'vero e proprio'.
Il personaggio di Heidi mi piace tanto quanto mi intriga quello di Harry v.v .
Sei sicura di non volerla continuare come long-shot? Mi piacerebbe molto vedere come si evolverebbero i due protagonisti :3
ho gradito anche il fatto che sei riuscita a riassumere semplicemente ma elegantemente la personalità di entrambi in 'poche' righe. inoltre la tua scrittura è scorrevole e diventa un piacere leggere.
Hai solo fatto qualche errore di battitura, ma si possono correggere facilemente c:
Sappi che credo molto in te come scrittrice, già da adesso.
Ah, e ricordati di me quando diventerai famosa su efp! (?)
Okay, tu chiedo scusa, ho scritto un papiro hahahaha e io non sono una che scrive recensioni molto lunghe,lol.
Sappi solo che mi rivedrai alla tua prossima storia. c;
A presto c:

31/08/13, ore 19:34

Bello bellissimo :)
Lo trovo semplicemente fantastico
Io nome Heidi è bellissimo e poi ammetyo di avere un debole per il ricciolo figo Styles =)
Coooooomunque scrivi benissimo tranquilla che vai alla grande :)

Ps:ti ho inviato il link

Baci Kekka

31/08/13, ore 19:09

Okay, come promesso, sono qui.
Bè, che dire: complimenti! Davvero!
Hai davvero sviluppato bene le due descrizioni, con tutti quegli elementi che servono.
Hai saputo collegare queste due anime, come Heidi ed Harry, in modo veramente particolare, partendo dalle loro descrizioni singole, per arrivare ad "unire" le due descrizioni. Le domamde che poni alla fine lasciano al lettore spazio all'immaginazione.
Quindi veramente brava.

Hakkj xx
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 07:14 pm)

31/08/13, ore 18:40

Per essere 'nuova' devo dire che scrivi veramente bene. Adoro il tuo stile, le descrizioni contrastanti di Heidi (nome fantastico) ed Harry. Mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto la diversità di questi due caratteri che, alla fine, si completano.
Non ho notato nessun errore, sei davvero molto brava. Ripeto che mi piace il tuo stile e mi piacerebbe molto se continuassi questa 'storia' perché non mi puoi lasciare così!
Metto subito nelle seguite, così sarò sempre aggiornata se aggiungerai qualcosa.
Ancora complimenti, brava!
Un bacio :)

31/08/13, ore 17:34

Sei nuova? Ma scrivi davvero bene! Voglio farti i miei complimenti, mi ha colpito molto il tuo stile. Il modo in cui hai descritto Heidi e il modo in cui hai descritto Harry. Sembrano due tipi particolari e mi hanno davvero interessata molto! Che ne dici di continuare? Perché qui non puoi lasciare in sospeso, io voglio veramente sapere come due tipi diversi come loro possano incontrarsi!
Di nuovo complimenti, questa va tra le seguite, perché posso sperare che tu cambi le caratteristiche della storia e la faccia diventare una long-fic.
Un bacio!

25/08/13, ore 23:55

Soffola non ci pensare a quella tipa stronza, tu sei perfetta <3<3<3<3<3 kjhgfdsdfgh
Beh dopo averti corretto tutta la fanfiction direttamente e avertela postata perché tu non sei capace, posso dirti che è meravigliosa! jhgfdsdfghj
Già il nome Heidi che è bellissimo, e poi Teresa che ti ho consigliato io e il banner che ti ho fatto io che tra l'altro è fantasmagorico (w la modestia!) ma poi questa storia così… in sospeso e libera per il lettore è magnifica!
Ti voglio un mondo di bene e sono contentissima che tu ti sia decisa a postare! <3<3<3<3
Ti dico solo l'ultima cosa: ashton merda, harry cazzo e vaffanculo a toby cavanaugh, zayn malik, louis tomlinson e lucas fuckin' robert hemmings <3
Ciau amu <3

25/08/13, ore 23:34

Complimenti per come scrivi, mi piace troppo ed è per questo che ti ho messo nelle preferite!
Già ti adoro :)
-Lia