Louis Tomlinson a Dire, Fare, Baciare su Real Time
di SarahOakenshield

HAHAHAHHA oddio stupendo xD Anche io vedo Dire, fare, baciare su Real Time u.ù

Ahahahaha... Oddio! Anche io guardo sempre 'dire fare baciare' su real time.. e appena ho letto il titolo mi sn fiondata a leggere!!! Davvero complimenti, hai avuto un'idea a dir poco spettacolare!!! E poi i personaggi sembravano proprio loro... Il modo di parlare e le battute che fanno sembrano talmente reali che ti sembra di guardarle davvero alla tv!!! Spero che ne farai altre.. Anche con gli altri personaggi se hai voglia!!!! Ancora bravissima!!! Un bacione.. <3

Ma la tua è stata un'idea fantastica e molto diverente lol
Anche io guardo dire fare baciare su real time e mi piace molto lol
Quando ho letto il titolo la mia faccia era così o_o non me lo aspettavo lol
E poi hai scritto Tutto bene! Lol :D

HAHAHAHAHA io seguo sempre su real time "Dire, fare e baciare". Pod è troppo divertente, e quest'idea è bellissima :DD ahahahaha. Pod è simpaticissima, quando dice "Hai lo stesso colore delle clementine" hahaha. XD brava davvero, ottima idea. Love you xx c:

ma lo sai che sia jenny che pod sembrano davvero loro!!!!!!! ti giuro, mi sembrave di sentire le loro voci.....:), poi è bellissimo quel pezzo in cui pod parla in terza persona di se stessa, fantastico!!!! mi considero un'esperta di questo programma perchè lo seguo e non ho mai perso una puntata (che tipa modesta, ahahahahah:)) e ti posso dire, per quanto valga il mio parere, che era esattamente come sarebbe stato se louis fosse andato realmente a dire fere baciare!!!
bellissima e divertente, una cosa nuova e particolare, spero che ne scriverai altre!!!!