Chi l'avrebbe mai detto?
di _Nancy_

01/08/14, ore 15:15

Oddio quant'é bella, sto per piangere! Veramente tanti complimenti per questa ff, l'ho letta tutta e l'ho trovata fantastica!
Baci!
Fremiona ♡

06/07/14, ore 18:30

Ciao!! Lo so che sono in ritardo per recensire,ma non potevo stare zitta dopo aver letto questo capolavoro!! Ho letto tutti i capitoli (eh sì,TUTTI!!) fino alla fine in una volta sola,non ce la facevo a smettere di leggere!! Mi ha appassionato fin dall'inizio,amo questa ff e l'ho messa subito nelle preferite!
Grazie per averla scritta,sei stata davvero brava,con affetto
Giulia PotterLove

30/06/14, ore 23:48

Ciao inizio con il dire che le fremioni a me non piacciono tanto come le Dramioni però l'ho letta volentieri questa storia è divertente. Mi piace il fatto che dopotutto Hermione riesce a perdonare Ron e mi piace anche il lato pettegolo di George. Ho notato che ci sono qualche errore di concordanza però non molti ma ti suggerisco di correggerli. Un bacio leggerei ancora delle tue storie. Tonks

13/02/14, ore 09:56

Bellissima, complimenti, mi ha fatto anche emozionare e mi hai tenuta incollata allo schermo fino all'ultimo capitolo!

14/01/14, ore 23:31

Ok, non so da dove iniziare.
Prima di tutto volevo dirti che questa storia e semplicemente fantastica.
Mi ha fatto emozionare.
Piangerere divertire allo stesso tempo.
Mi ha fatto piacere che tu non abbia incentrato la storia solamente su Fred e Hermione, perche dopo un po anche quello diventa stancante.
Mi è piaciuto anche il tuo modo di evolvere i fatti. E stato tutto una sorpresa.
Sei stata veramente molto brava.
Spero di poter leggere altre ff così!
Bacioni,
Krucci

18/09/13, ore 08:12

capitolo belissimo..
storia altrettanto bella e piena di sentimento, di emozioni, di bellissime sensazioni.
storia che fa ridere, ma che fa anche piangere (guardando al regalo di san valentino dei nonni Weasley)
Storia salda e ben strutturata. nessuna imperfezione.
sei stata bravissima =)
Mi piace il finale, con Rose e Scorpius, non hai fatto il seguito?
Sarebbe carino e simpatico!!
Complimenti ancora!!
XOXO
_Giuls17_

03/09/13, ore 09:00

E così questa bella fremione è finita.
Un piccolo appunto, gli anni di scuola sono sette.
Scriverai anche la storia di Rose e Scorpius?

30/08/13, ore 15:27

Ho finito di leggere ora la tua storia, ed è BELLISSIMA!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia d'amore tra Rose e Scorpius.
Però devi farla iniziare da quando sono ad Horwards, promesso?
Comunque consigliami altre tue FF le leggerò volentieri.
Sei bravissima, ancora complimenti.
Bacioni Tortella

28/08/13, ore 16:47

Non potevi concluderla meglio cavolo!! Hai un pò riassunto tutto e wow, ti adoro perché é finito tutto come speravo. Apparte la relazione tra Rose e Scorp *la mia OTP è LilyxScorp, sono una fan sfegatataaa* sorvolando, i due capitoli del matrimonio sono stati molto belli, devo dire che c'é stato un bel miglioramento e hai sfornato ben 68 capitoli, ti stimo, io non ci riuscirei mai. Con questa storia mi hai appena ispirato una spece di long, che accantonerò, ho due storie da finire, e sono già particolarmente lenta. Ti ringrazio nuovamente per averci res partecipi di queste tue follie mentali che adesso adoriamo *^* e alla prossima storia, un bacio :*

28/08/13, ore 11:27

la storia é bellissima... mi spiace solo che Hugo non ci sia :( va be' mi ha appassionato tantissimo e adesso finalmente sono riuscita ad arrivare fino in fondo.... adoro la coppia fred/herm e mi piace come la loro storia si sviluppa nella tua fan-fic...Complimenti!! :)

26/08/13, ore 02:26

Allora: Iniziamo!

Questa storia è stata.. fantastica. Non riesco a trovare le parole giuste.
Mi ha accompagnato in questi mesi, facendomi innamorare sempre di più di Fred e amando la Fremione tanto quando la Dramione (il che è dire tanto, visto che reputo Herm degna di stare solo con Draco), ma tu mi hai fatto amare questa coppia e, ti giuro, non potrò mai ringraziarti abbastanza.
Amo TUTTO di questa storia e personalmente mi sento molto triste pensando che invidio una famiglia numerosa come quella che hai "creato" tu e anche per il fatto che non troverò più questa storia ad aspettarmi dopo una giornata di "studio" (mi preparo per entrare in un'accademia di disegno, quindi non è proprio studio xD).
Sei stato veramente bravissimo (intuisco che tu sia un uomo, in caso contrario perdonami e ti prego non cruciarmi >.<).. Io scrivo libri da anni, ma una storia del genere mi ha letteralmente spiazzata!! Non me la sarei mai aspettata perché questa storia ha TUTTO. E mi sento vuota adesso che è conclusa.
Vorrei dirti tante altre cose, ma al momento non ci riesco.. Non ho mai recensito le tue storie, volevo riservare il tutto come GRAN FINALE xD
Mi rimane solo da dire GRAZIE. Grazie per aver creato questa storia e per avermi fatta sognare con gli occhi di Herm e Fred. Grazie davvero.

Un bacio :3

PS: se ti va di passare a leggere le mie storie sei il benvenuto, solo se ti va ^^ Non parlano di Harry Potter e del suo mondo, purtroppo.. Ma credo siano carine lo stesso ^^

26/08/13, ore 01:06

Ti giuro mi viene da piangere pensando che la storia è finita. La sera non avrò motivo di andare tra le seguite a vedere se c'è qualche nuovo capitolo della tua storia. Questi ultimi capitoli sono bellissimi. Vedere il George pettegolo nella storia mi ha fatto emozionare tantissimo! Grazie mille per avermi ringraziato alla fine! Mi hai fatto veramente commuovere! Ma mi dispiace per te...non ti libererai di me così facilmente! Continuerò a seguirti! Sei davvero bravissima! Alla prossima allora! A presto! Hermione00

26/08/13, ore 00:38

È un po' strano sapere che ora la sera tardi non avró più nessun nuovo capitolo di questa storia da leggere e recensire. Ho passato nottate fantastiche a ridere o/e piangere con questa storia e lasciarla mi spezza un po' il cuore, lo ammetto! Questi ultimi capitoli mi hanno fatto emozionare tantissimo, il litigio, il matrimonio, l'epilogo... Quasi quasi attaccavo a piangere (come mio solito, è risaputo che sono troppo sentimentale!) questa fremione è bellissima a modo suo, e non sono affatto delusa da questo finale! E te lo dice una che è molto esigente in fatto di finali!
Ti ringrazio per avermi citata, sei dolcissima :3 ma io facevo solo il mio dovere di lettrice, esprimere le mie opinioni e suggerimenti!
Aspetto una tua nuova storia eh!
Baci, Weasley

26/08/13, ore 00:11

Ci mancava poco che scoppiassi in lacrime quando ho scoperto che la storia era finita... Mi sono appassionata tantissimo <3 <3 <3

25/08/13, ore 23:30

Che bell'epilogo che hai scritto! Un bel finale per una bellissima storia :) Sono davvero felice che tu l'abbia conclusa per permetterci di leggere questa fine così dolce, in cui tutto va a posto :)
E ora... beh potresti scrivere la storia di Scorpius e Rose :P