show me all the things that i shouldn’t know.
di Ailen_

La storia è scritta molto bene, non ci sono errori grammaticali e sembra indagare nell'anima di Taylor/grande donna hhahhaha
La storia è ricca di speranza, di ribellione, è molto originale e non è per nulla scontata quando si mescolano la vita di Roxanne e la creazione di "Make me wanna die". Complimenti, sul serio.
Ottimo lavoro, continua così!
Ciao,
She_loves_darkness

Veramente fantastica! Amo il tuo stile di scrittura e questa storia in generale. Mi piace un sacco il modo in cui hai reso Taylor e Mark, senza contare che io adoro i The Pretty Reckless e questa canzone. Ben fatto :)
Alla prossima,
EMNancy

Adoro. Semplicemente adoro! Sono una fan anche io di Tay e la adoro. Mi sono appena iscritta a efp. Quando ho dovuto pensare al mio nickname, è stata lei ad ispirarmi: alcool and cigarettes. Come perdersi.. Lei mi affascina. Il suo lato oscuro mi attira! E in questo testo sei riuscita pienamente a descriverla, è molto realistico e non volgare: si rischia di cadere in volgarità se si esagera con la sua ''trasgressività''. Complimenti!
Alcoolandcigarettes, xx
p.s.: ho appena iniziato una nuova ff ispirata a Tay, Lana del Rey e il film ''Il Cigno Nero''. Mi farebbe piacere se andassi a dare un'occhiata: ammiro come scrivi e dato che abbiamo stili simili mi farebbe comodo un consiglio, sia positivo sia negativo. Se ti va, una piccola recensione non di dispiacerebbe. Grazie e ancora complimenti.

Ciao :) devo dirti che la tua one-shot mi è piaciuta molto, soprattutto perché, conoscendo la canzone, sono riuscita davvero ad immaginare che prendesse vita nella mente di Taylor nel modo che hai descritto tu (ok è un po' contorto. Spero si capisca comunque ciò che intendo direxD)... inoltre non immaginavo davvero che esistessero fanfiction su di lei, quindi mi ha fatto molto piacere trovare la tua :)

Aww, ciao cara amica zombie! Hahaha c':
Comincio col dire che amo 'make me wanna die', è una canzone stupenda e una delle prime dei TPR che ho ascoltato.
Questa OS è davvero perfetta, mi è piaciuta un sacco e boh, tu scrivi molto bene.
Spero di leggere qualche altra tua OS!!
Un bacione :3

É stupenda meravigliosa !! E sicuramente sei riuscita a far capire che Taylor non é una da quattro soldi ,grazie! Se ne fai un altra dimmelo!!

una sola parola: oddio. è perfetta, ogni particolare è ben delineato.. e poi tu scrivi divinamente. wow. non ho nient'altro da aggiungere lol
baci,
@horangettable.

Molto carina la storia e scusa se ho scelto proprio questo, ma mi ha ispirata di più! Non conosco questa qua, ma la storia è molto bella e il tuo modo di scirvere mi paice moltissimo!
Complimenti e scusa, se non mi dileguo troppo, ma "devo leggermi il giornale" ahaha, sai, io sono "Luna Lovegood" del "Corvonero" ahahah ,scusa, è che sono "sana di mente quanto.." Luna
ahaha, vabbè, complimenti di nuovo!
Con affetto,
xoxoJennyxoxo
ps, @CsiNy1DRWay di twitter :)

E' bellissima . si capisce perfettamente i sentimenti e le emozioni che prova tay. e per una volta non leggo che taylor scopa de li e de la . davvero bellissima . se devo dare un voto da uno a 10 ti darei 1000000000  HAHAHAHAHAHAHA . spero ne farai altre perche' scrivi davvero bene c: bacioni :*

Aaaahh shsjehusb è bellissimaa davvero! Mi piace un sacco! Brava brava brava :) spero tu ne faccia un'altra ahah :)