Un'amicizia al di là della fama
di Camy_Love00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/13, ore 17:09

Ho appena scoperto questa fiction e... Gia la amo !!
Io ADORO i Falba *___*
Non vedo l'ora di vedere il seguito !! ❤
Sei bravissimaa besoos😘

13/09/13, ore 15:20

o che bellini hanno fatto pace i falba... i miei amorini cucciolosi preferiti... quanto a lara io non la reggo ma i gusti sono gusti...ahaha go jerry go...
Baci

12/09/13, ore 23:39

Perfavoreeee non dirmi che questa storia è LeonxLara :'( ! Stava davvero cominciando a piacermi ! Sopratutto perché era jortini !

12/09/13, ore 22:01

Ciaoooo so che non ho mai recensito un tuo capitolo ma sappi che lo ho sempre seguito comunque adesso parliamo del capitolo Finalmente e dico FINALMENTE trovo qualcuno a cui piace LeonxLara però anche la LeonxVioletta non mi dispiace comunque il capitolo mi è piaciuto e finalmente Alba e Facuno tornano insieme comunque spero che aggiornerai presto Ciaooo.....Ciaoo !!!

12/09/13, ore 21:25

Holaaa.
La scena di Jerry che da un pugno a Samuel è esilarante, hahaha.
Leon, ma sei scemo? Prima dai un appuntamento ad Violetta, e questo è okay, e poi rovini il vostro appuntamento per Valeria. Scusa ma perchè l'ha invitata solo per perdere tempo? I ragazzi chi li capisce. *sospiro*
Lodovica e Xabi stanno insieme e fin qui tutto bene. E Facundo e Alba finalmente hanno fatto pace. Alla faccia di Ludmilla.
Aggiorna presto.

P.S Ho scritto una raccolta se ti fa passa, mi farebbe piacere.
Un bacione.<3

08/09/13, ore 18:44

Bellissimo, Alba la scelta del cambio look mi piace tantissimo!! è meravigliosa questa storia, non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! baci ali.

08/09/13, ore 14:30

Me gusta!
Questo capitolo si merita di essere recensito tantissime volte! :)
Allora il cambiamento di Alba è davvero radicale!!! (ma quel look mi piace da matti!)
Cande e Jerry stanno insieme!EVVAI!Ma adesso c'è quel qualcuno che li spiava... :(
Tini e Jorge hanno un appuntamento(insomma è o non è un appuntamento!)!Yeahhhh!
Kiss Kiss by LeightonLove! <3

08/09/13, ore 10:21

O mammina santissima muoio no no no!!!!!! Facu sei un emerito idiota ahaha si sto impazzendo. Continua presto cami che sei bravissima.
PS:Ho aggiornato the book of the moons ultmio capitolo.
Baci

08/09/13, ore 00:59

Sera oppure Giorno,
Un capitolo bello e assolutamente curioso.
Spero che Lodovica e Xabi riescano a far mettere insieme Alba e Facundo, altrimenti questi due ci mettono cento anni, e Mercedes non è di aiuto. Lo odiata nel capitolo precendete e in questo. Le tirerei i capelli, ma purtroppo non è vero quindi non voglio maltrattare il mio computer.
Un Alba così combattiera, decisa senza timida e confusa, ci voleva una nota così. Mi piace il suo carattere in questa fiction.
Un bacione.<3

07/09/13, ore 19:25

Facu,facu,facu,facu...ora te lo chiederò con tranquillità: COSA CAVOLO HAI COMBINATO? Bene ora che mi sono sfogata mi sento meglio!!!
Bellissimo capitolo! Quando aggiornerai? Spero presto, questa storia mi piace sempre di più!!! Baci ali.

03/09/13, ore 14:46

Bellissimo, anche se adesso ho una voglia irrefrenabile di strappare i capelli a Mercedes! va be, almeno Xabi e Lodo si sono dichiarati! mi fa ridere la scena di quando Xabi cade dal letto! aggiorna presto.baci.

03/09/13, ore 13:53

Povera Alba,per colpa di quella S*****a di Mercedes sta soffrendo! :'(
Ma... Xabi e Lodo si sono baciati!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!Sono così teneri,carini,dolci ecc.ecc
Adesso voglio trovare Mercedes per ucciderla,quindi
Baci by LeightonLove <3

03/09/13, ore 13:42

*tira i capelli a Marcedes*
Brutta sterga, ingorda e idiota lascia immediatamente Facundo altrimenti ci pensiamo io, Alba (appena si sarà ripresa), e Lodovica a te, capito?
Lodo e Xabi si sono dichiarati, in modo in solito, ma l'hanno fatto. (Sono sempre così teneri.)
Maxi ma sei imbecille? Tu vedi Alba che piange e nemmeno corri da lei? E rimani incollato alla bocca di quella? Idiota,
Baci.<3

03/09/13, ore 13:40

Ciauu :)
Capitolo stupendo come sempre! Xaby e Lodo sono una coppia fantastica non lo smetterò mai di dire! Si amano tantissimo <3 Mercedes è una strega con la S maiuscola!
Complimenti questa storia mi piace molto <3

02/09/13, ore 13:28

Grazie di avermi dedicato il capitolo...e scusa se non l'ho recensito subito,ma sono tornata ieri sera da Barcellona e ho fatto una giornata un po'piena tra despedidas, gelati,un piatto(gigante) di Paella e Coca-Cola a tutto spiano(mi sa che una bella corsa non mi farebbe male)...ma ora recensiamo:
-Che bella scena trovarsi Xabi senza maglietta...Ma che dico,sono scema!? Non fare la pervertita,non pensare a quelle cose...ma se si tratta di Xabi...fai un eccezione!!! ;)
-I nostri amici Facu e Xabi...innamorati persi!...Sì,e le ragazze non sono da meno!
Baci by LeightonLove! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]