Happy B-day.
di anotherlivingpoet

06/09/13, ore 21:18

ahw che cosa cariiina.
anche io sto progettando di scriverne una al compleanno di ndeye!
mi piace la os! è dolcissima!
sai che non shippo larry, ma mi piace da morire!
mi immagino tipo: darcy è l'unica ragazza che ho amato.
lol sto fuori, sono tenerelli insieme.
ok sto delirando, comprendimi, taylor swift non ha ancora postato le date ç_________________________________________ç
la uccido. magari no, ma se non le pubblica la uccido.
ok, mi dileguo.
scieusss, jo.

28/08/13, ore 23:05

Awwwwwww...
Sei bravissimaaaa complimenti mi oiace tantissimoooo
E d'altronde a me gusta tutto quello che scrivi hahahha
Le tue larry sono stupende...
Qui ho amato tantissimo l'ulima parte, visto che i due hanno fatto i biricchini l'ultima sera prima di natale, babbo natale non sará gentile con loro hahahhaha lol
Sei bravissima a scrivere e mi piace mi piace mk piace.... Quante volte ti dico che mi piace ed è poco lol(?)
Spero tu avbia capito che sei bravissimaaaa
Bacioooniiii

26/08/13, ore 00:20

Io non ho parole... Sei ifndjdksbslxbagzkbsoc, ti adoro, sul serio, con tutta me stessa, per due motivi (naturalmente anche di più ma serevbe difficile scriverlo tutti qui): 1-È FLUFF, ed è ididhskspandkckspsnsidnld; 2-Mi hai reso dodjdkcilsnwhdodpshqhdofndockdksbdixj taaaaaaano felice, tu non sai neanche quanto; La tua parabatai aspetta con impazienza il momento in cui potrà riabbracciarti sappilo perchè quando torneró probabilmente morirai soffocata, quindi vivi bene le tue ultime ore di vita MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, che ti faccio fare una fine peggio di Max. Poor Max. Ok, adesso chiudo questo sproloquio senza senso, peró prima ti mando un superultramegagigantico bacione :3 Ti lovvo parabatai (: