doveva essere solo un gioco
di iamLarissa_

26/08/13, ore 01:20

Non sono una che ama fare 'la cattiva della storia' e fare trecento recensioni negative, ma in questo caso ho dovuto fare un'eccezione.
Non vorrei sembrarti volgare, stronza o addirittura irrispettosa, ma credo proprio che con questa storia tu abbia esagerato.
Io ho scritto una OS dedicata interamente al rapporto tra idolo e fan, ed è TOTALMENTE diversa dalla tua.
E' tutto così volgare, infantile.
Accade tutto così in fretta che dubito possa essere amore vero.
Inoltre i fatti sono talmente inverosimili da poter rientrare perfettamente nella categoria "fantascienza".
Scusami se magari ti ho offesa, ma è ciò che penso.
Sono una persona molto schietta e quindi non amo fare giri di parole o dire bugie, perciò ti scrivo semplicemente ciò che penso.
Magari avresti preferito una recensione in meno che una recensione critica, lo capisco.
Scusami ancora, ma non mi piace per niente questa OS.
Un ultimo appunto e poi smetto di romperti le palle, giuro: la storia è scritta tutta attaccata e per leggerla mi si incrociavano gli occhi. Forse sei iscritta da poco a EFP e non sai ancora bene come funziona col codice HTML, ma è davvero snervante cercare di leggere qualcosa di cui non capisci un bel niente.
Adesso odiami, fucilami o augurami che mi frani l'Everest in testa, ma dovevo dire a tutti i costi quello che pensavo.
Scusami ancora se ti ho offesa, davvero.
Non volevo, anche perché io prendo sempre spunto dalle critiche negative e faccio tesoro dei consigli regalati.
Spero che anche tu faccia lo stesso e che non ti lasci abbattere da un commento come il mio.
D'altra parte, io sono solo una, e non per forza tutto il mondo la pensa come me.
Magari troverai qualcuno che amerà il modo in cui scrivi, o la trama di questa OS.
Chissà!
Intanto ti saluto e ti auguro il meglio! :)
Baci! xx

26/08/13, ore 01:13

Oddio bello! Qualcosa di diverso, magari succedesse davvero *O* Le scenette mlml ci stanno proprio anche se Harry quella scommessa se la poteva risparmiare xD

26/08/13, ore 00:43

Tutte scriviamo storie impossibili, ma tu hai esagerato. hai reso volgare e patetico il momento dell'incontro tra idolo e fan. se hai intenzione di scoparli quando li vedrai, non credo di poterti considerare una vera fan. è scritta abbastanza bene, ma la trama è tra le peggiori! mi dispiace, ma è quello che penso. sono sicura che puoi fare di meglio :)