An Imperfect kind of Perfection
di purplebowties

09/09/13, ore 16:09

Davvero bella, mi è piaciuto leggere questa One shot perchè è dolce, scritta bene e soprattutto ricca di dettagli e sensazioni, come tutte le tue ff che ho letto, adoro il tuo stile di scrittura!
Complimenti

26/08/13, ore 13:41

È tutto davvero scritto bene! Ho capito tutto e non mi sono persa niente...una storia che racchiude tutto quello che succede dopo la sesta stagione...strutturata bene con nessun errore! Ed è anche davvero dolce e romantica...a presto!
Baci

-Marty

26/08/13, ore 13:41

Dire che sono senza parole sarebbe riduttivo, questa storia è semplicemente straordinaria in entrambe le versioni (sia quella inglese sia quella italiana). Il modo in cui è scritta è impeccabile, ammaliante e si introduce con una delicatezza incredibilmente sconvolgente nella psiche dei personaggi, soprattutto in quella di Chuck. Hai reso in modo molto intenso l'amore fra lui e Blair, sottolineando le loro imperfenzioni e il fatto che lei sarà sempre la famiglia di lui. La scena sul tetto mi è piaciuta più di qualunque altra, per il fatto che tu abbia spiegato il modo in cui Chuck affronta la morte di Bart.
Ho adorato ogni singolo riferimento ad Anna Karenina, uno dei miei libri preferiti e che trovo estremamente appropiato a Chuck e Blair.
Storia eccezionale, complimenti.
Maddy