And we were kissing gods
di MusicAddicted

12/03/19, ore 17:58

Luuuuuuuuuuuuu
Ma io sto morendo dal ridere, questo capitolo mi ha letteralmente uccisa XDDD Non solo è scritta come sempre benissimo, ma le tue idee sono sempre assolutamente geniali!
Già Loki che si mette di comune accordo con Frigga che è dolcissima a dargli corda, ti giuro, comprendendo esattamente gli intenti di Loki XDD e poi Thor che come sempre è scemo e non capisce niente se non gli si fanno i disegnini!

Colpo al cuore l'entrata in scena di Loki nella Stark Tower... leggere il nome di Tony per me è sempre un effetto placebo/eccitante. Tony Stark è l'amore della vita mia, e anche se per un breve istante, ho goduto della sua presenza e ho amato quello che ha fatto Loki: lasciare un bigliettino da visita, promettendo che gli riporterà lo scettro appena possibile (e Tony si vuole fidare, per una volta XD).
Insomma, qui poi parte tutta una serie di cose che mi hanno letteralmente uccisa, a partire dalle fan che a Londra lo scambiano (giustamente) per Tom Hiddlestone e lui che chiede ovviamente di che accidenti parlano e tutto diventa un mega crossover tra realtà e finzione, dove i film si fondono alla vita... sei un genio, un fottuto genio!
Insomma, Tom- cioè, Loki, prende ovviamente a suo vantaggio questa somiglianza con questo fantomatico attore, e la parte dello spoiler "no non voglio farvi nulla, non temete" mi ha fatto letteralmente cappottare XD

E Tom il media manager fa la conoscenza del dio degli inganni (pure lui convinto che sia Tom Hiddlestone ed è pure felice di condividere lo stesso nome guarda un po' XD) anche se la cosa che più ho adorato di Tom è stato il suo cambio repentino di idee. Praticamente, se non fosse per quello scettro, non avrebbe mai annullato la serata e dopo, quando dice ai Muse di fingere che non vi sia mai esistita, un altro pezzo del mio polmone si è andato a farsi friggere XD so che questa recensione sta venendo fuori un delirio ma ti giuro che mi sono letteralmente cappottata ad ogni scena, mi hai fatto morire XD

Poi, arriviamo ad una delle parti più divertenti: il raggiungimento del luogo prestabilito e la comparsa di Loki davanti ai Muse. E tra inginocchiamenti che fanno alzare i bollori tra Dom e Matt, citazioni ad Harry Potter che Loki proprio non comprende, argomenti che passano di palo in frasca, alla fine scopriamo pure che i Muse erano in lizza con i Coldplay... e che stanno per essere teletrasportati col tesseract in un regno divino... per suonare lì. Okay, i tour mondiali sono evidentemente superati, di gran lunga! Insomma, ormai la galassia è il loro posto!
Ma poi le raccomandazioni di Loki? Specie a Dom e Matt che parlano troppo?? XDD e il povero Tom, l'unico devoto, che viene scartato e messo da parte?? XD
Insomma, un delirio divertentissimo, mi sono letteralmente implosi i polmoni, vorrei lo sapessi XD Sei un mito, hai un talento naturale per ogni cosa. Sai scrivere scene rosse, scene divertenti, scene tristi... sai fare tutto, sei una scrittrice a 360° e si vede che in primisi, scrivendo questo, ti sei divertita tu che è la cosa più importante *____*
Luuu, che dire! Non vedo l'ora di proseguire! Davvero!
Chissà come sarà questo concerto... vedremo ♥
a presto
Miry

13/10/13, ore 21:43

Tesowaa *prende la rincorsa e ti salta addosso*
Te l'avevo promesso ed eccomi! ;P la recensitrice più lenta Di Asgard e Midgard messe insieme si è degnata di consumare le sue energie sulla tastiera! hahah
Che dirti? Mi ha fatto crepare dalle risate!!!
Frigga e Odino che riempono Thor di palle sono amorevoli (mi chiedo se qualche volta anche i miei genitori complottino a questo modo contro di me O.o) <3
TONY STARK?!?!?! Cioè tu non sai in cosa ti sei cacciata! Io AMO Tony *si scioglie in cuoricini e sospiri d'amore* e anche se appare poco pochino in questo capitolo è stupendo!! Sostanzialmente mi basta che venga nominato il suo nome per rendermi molto felice e gongolante (immaginati quando mi guardo tutta la serie di Iron Man e The Avengers, che sì: li ho visti tutti al cinema e sono la fiera proprietaria dei blue ray che vengono tirati fuori dalla loro teca di cristallo in modo solenne per la maratona notturna con le amiche, che portano anche il dvd di Thor) <3 awhhhhh che ammoreeeee
Tom&Tom? Naahh tu mi vuoi far morire di soffocamento indotto da risate compulsive!
I Muse.. volevo semplicemente raggiungerli per vedere dal vivo questa scenetta adorabile! xD
E Loki.. ragazzi e f-a-n-t-a-s-t-i-c-o!!
Passo velocissimamente al prossimo perchè ho letto che.. TONY è LA GUEST STAR AAHHHHHAAHHAHAHAHAHAH
Tesowa ti adoro! XD
Bacioni

30/08/13, ore 16:35

Oddio, no... non ci credo...
MA TU SEI UN GENIO!!!
No, seriamente, ma come ti vengono in mente certe idee?! *.*

Thor, come sempre, è il babbeo di turno (ma non ti preoccupare, va benissimo cosi, tanto lo è veramente xD) che non capisce nulla, mentre Friggia... Beh, Friggia è una grande! Ormai io ho un debole per quella donna, poi tu riesci sempre a rappresentarla al meglio! :D
Loki, invece, è sempre in ottima forma! Giuro mi sono scoppiata a ridere quando ho letto dell'assalto delle fan che pensavano fosse Tom (... che poi, non sono la stessa persona?... Quindi Tom non esiste? NOOOO!!! D:)! Per non parlare di quando incontra Tom (il menager xD) e si mettono a disctutere sul nome 'Tom'... sono delle scene da Oscar!!
Per non parlare di quando finalmente i due mondi s'incontrano! Li, sono definitivamente morta dal ridere, ti giuro che non riuscivo più a respirare! Un giorno io voglio vedere Matt che canta con il microfono fatto a forma di scetro! Prima di morire voglio vederlo! xD
Per non parlare dei pantaloni d'oro e d'argento... ma quei due non la smetteranno mai di trovare coppie in tutto? Sono completamente persi!! xD

Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ti prego non smettere: lo sai che io per vivere ho bisogno delle tue storie!!! Ormai sono diventata Lu-dipendente!! <3
A presto
Demons

PS. non è che faresti incontrare Loki e Tom? So che tecnicamente sarebbero la stessa persona, ma tutti in Loki ci vedono Tom, quindi potrebbe ancora esistere, no? E quindi se Tom esiste, potrebbe incontrarsi con Loki... *si mette a fare girellare il dito sul pavimento con movimenti circolari*

27/08/13, ore 14:59

ciao ^^
ammettilo, tu vuoi farmi morire dalle risate, nevvero? è.è
no perchè tra Loki che si riprende lo scettro lasciando il bigliettino di scuse, i discorsi su HP e i pantaloni d'oro o d'argento quì c'è da morire sul colpo XD
davvero è un capitolo fantastico, anche se il nostro caro dio darà presto in escandescenza e gli toccherà un lungo periodo di riposo in un clinica adeguata u.u (dio che tra l'altro ha un ottimo gusto musicale insomma i muse, i coldplay... sapevo che era perfetto ma qui si va anche oltre u.u'')
mi sarò dimenticata un vertordici cose da dire, ma è colpa tua, mi hai mandato in pappa il cervello u.u

ciao ciao
roby_lia

27/08/13, ore 12:08

No, ma tu sei un genio! Un genio!
Io ti idolatro, ti costruisco una statua con le tue fattezze anche se non so quali siano, ti faccio un altarino e ti venero tutti i giorni tre volte al giorno!
Prima cosa, è un crossover meraviglioso! Non so da dove ti sia sbucata l'idea, ma è geniale, decisamente e dannatamente geniale! Seconda cosa, mi hai fatto ridere come una scema nella pausa che mi sono consentita nelle mie giornate iperpiene di cose (meglio evitare)! Sei davvero fantastica! :')

Ok, Chiara, riprendi la calma! No, non ce la posso fare! Questa fanfiction è da sclero, da saltelli in tondo per la stanza, la piazza e tutto il vicinato!
Ma come fai????

Allora, provo a seguire una parvenza di logica. ADORO Loki che tenta di organizzare la festa per Thor, che, da bravo deficiente tutto muscoli e poco cervello (oltretutto è biondo, cioè..ho perso ogni speranza) casca appieno nel suo tranello e non capisce che non è del tutto fuggito. Frigga è da Oscar, come sempre (fanclub Regina Frigga, iscrizioni sede Pontedera, PI, disponibili sul mio profilo) e, stranamente, anche Odino mi piace un monte!
Poi, l'attacco fangirlesco a Loki, scambiato per il caro Tom, che poi in realtà sono la stessa persona (aiuto mi impallo) è UN ASSOLUTO COLPO DI GENIO! (Sì, sto urlando, ma sono esaltata!) Giuro, stavo schiattando dal ridere! E poi, la cosa più bella è stata: "Guarda che Tom è un signor nome!" "Tu come ti chiami?" "Tom!" ecco, lì crepavo.

Then, i Muse. Passiamo all'altro pezzo del crossover, che sennò monopolizzo la rece. Ecco, mi fanno morire dalle risate anche loro tre. Tra discorsi di abbigiamento, Harry Potter in libri e DVD (ah, mi è venuto in mente che devo rileggerli, quando ho finito tutto Shadowhunters), scettri e microfoni mi hanno fatto veramente collassare. Per non parlare del Matt sospettosissimo che sospetta (ma dai? che ripetizione indegna) un complotto di Kate! ODDIO! Stavo sul serio rotolando dal ridere! E poi boh Tom in questo capitolo mi ha fatto schiantare più o meno allo stesso livello in cui mi ha fatto ridere quando ho letto l'ultimo capitolo di Change (che ho letto ma non recensito perché ero a Londra)... io non lo so, devo essere talmente condizionata dalle tue fanfiction che ogni volta che mi immagino dei dialoghi tra i Muse hanno questo tenore... boh, oppure sei bravissima e li rendi alla perfezione!

Altro colpo di genio ASSOLUTO è stato il fatto che in questa realtà che non so come definire il fatto che ci siano i film della Marvel e la verità dei fatti in essi contenuti convivono. E' fantastico! (quante volte ho usato questo aggettivo?) Giuro, l'ho adorato questo capitolo, ergo, ti prego, continua anche se dovessi essere l'unica demente che te lo chiede perché merita davvero! E poi dai, secondo me ti diverti da matti a scriverla! :3

Un bacione (il latino mi chiama),
Neuro/Chiara

P.S: il mio Tweet che non hai capito era dovuto al fatto che a inizio di questo capitolo hai detto "grazie a Chiara" e io, montandomi la testa, speravo ti riferissi a me, ma di certo non è così! Catch you around! :)

26/08/13, ore 05:26

Ma buonasera! Anzi, buon mattino XD
Okay, io volevo leggere per rilassarmi e prendere sonno dopo aver riso per ore guardando Hullabaloo per la scarpa lanciata sul palco durante Micro Cuts e per la mia spulciata tra le mie foto dei Muse alla ricerca di cose imbarazzanti (tipici momento di idiozia in casa Linnea) e invece ho riso tutto il tempo! Ahahahah xD
Adoro questo capitolo, perché sostanzialmente è tutto un "whatthefuck" pieno di colpi di genio... ti sto adorando :')
Ora vado, che ho il Jet-lag e non dormo da due giorni (penso si sia notato XD)...
Bravissima, baci! :*