King & Queen

26/03/15, ore 21:54

Ciaociao sono Im_all_fired_up
La tua storia é bellissima la adoro <3 <3

11/02/14, ore 20:20

Ma noooo!! Come ti viene in mente di cancellarla?? è carinissima!
L'unica cosa che mi sembra inverosimile è che sia Gray a dire una cosa simile, visto che li conosce tanto bene...
La prima parte è ancora più perfetta, perchè sono esattamente i pensieri che uno si aspetterebbe da Lucy in quel momento! :D
Tanto tenera, complimenti.
Laura.

14/09/13, ore 16:18

SCHIFO?! Stai scherzando spero! È un'idea geniale non capisco perchè non sia venuta ad un genio come Mashima! ;) A me sono scappati un bel po' di risatine e un sorriso nella parte finale.. Hai fatto un ottimo lavoro! ^-^
Spero che continuerai le long (specialmente "Fairy Tail - una gilda di ladri" ti preegoo °^°)
Ciauz :3

By kaori_kuran :)

05/09/13, ore 21:59

stupendamente stupenda *^*
adoro le Nalu di tutti i tipi
blu, viola, rosa (?) adoro il
re Natsu e la sua dolce regina XDDD
tutta colpa di Gray >.>

Viva gli unicorni ( ´ ▽ ` )

27/08/13, ore 02:34

Ciao :3 volevo farti i complimenti mi hai emozionato tantissimo :) mi è piaciuta tantissimo

26/08/13, ore 20:46

* Comincia a spruzzare cuoricini e palloncini di qua e di là *
Eccomi qui!
Di certo Yelle non poteva non leggere questa MERAVIGLIOSA - STRABILIANTE - FANTASTICA ( L'ho scritto in grassetto per farti capire che mi è piaciuta u.u e di conseguenza NON TI DVI AZZARDARE in alcun modo di cancellarla ^^ )
Allora seriamente la storia mi è piaciuta molto :') quando ho letto il capitolo mi sono morta dalle risate, Natsu era così buffo :'3 ahahaahaha, lo amo sempre di più .. che ci posso fare? u.u
Non è per niente OOC, quindi sta tranquilla, tanto quello stupido di Natsu dice una cosa e poi la dimentica -.-"
Volevo solo avvisarti che ci sono leggere imperfezioni nel testo, cioè qualche errore di battitura, niente di grave ^^ devi solo rileggerlo, perché ho letto " ersse " xD invece di " eresse " ecc.
Poi all'inizio hai ripetuto troppo " choc generale ", quindi ti consiglierei di cambiare frase ^^
Comunque sei stata bravissima Whiteney ^^ - e mi scuso ancora per non aver recensito le altre tue storie, però in questo periodo ho un po' di ispirazione quindi cerco di utilizzarla tutta xD -
Alla prossima

Wilwarind

26/08/13, ore 18:35

Non ci provare nemmeno!!!! >.< Se osi cancellare questa magnifica shot, giuro che attraverso la rete ti manderò il virus del solletico perenne e poi la maledizione del "puoi-guardare-idolci-ma-non-toccare"!!!!!! >-<
(colpo di tosse)...........Ok, sclero a parte, iniziamo una recensione decente.
Ciao Whiteney è un pò che non ci si sente! ^^
Ho un pò da recuperare mi sa, ma pian piano recensirò tutto ciò che ho in arretrato ^^
Come avrai capito da..ehm... le prime battute qui sopra ho adorato questo missing moment (ma davvero tanto missing perchè Mashima doveva inserirlo >-<) mi ha fatto luccicare gli occhi che hanno preso la forma di un cuore <3 *-*
Per le long ci vorrà tempo neh? Be, ti capisco quindi intanto mi godrò le tue fantastiche one-shot, in attesa dei continui ad altre storie ^^
Ahahahah la scena la ricordo, e anche io ho stimato tantissimo Natsu XD così carino nei panni da re! *-*
E Lucy come regina è un accoppiata perfetta XD Ed ecco che il ghiacciolo si rivela utile (per Natsu) almeno una volta XD
Bravissima come sempre, un capolavoro di storia ^^
Un bacione e a presto
Jeo 95 =3

26/08/13, ore 16:42

Hai avuto una brillante "illuminazione"! Sei rimasta nell'OC, secondo me questa tua fic poteva starci benissimo nel capitolo 338!
Anch'io ho riso come una matta quando l'ho letto, specialmente quando ho visto uscire Natsu con la corona in testa. E la reazione del povero master! Ho pianto dalle risate!
Solo qualche piccolo errore grammaticale, ma nulla che penalizzi la lettura.
Complimenti per l'idea, è stata geniale!

26/08/13, ore 12:17

A questo punto credo che radunerò un esercito e ti eliminerò dalla faccia della terra.
...
...
COME PUOI ANCHE SOLO PENSARE DI CANCELLARLAAAAAAA?!?!?! Non provarci nemmeno o ti inseguo fino in Madagascar!! Questa shot mi ha fatto venir le lacrime dalle risate: Natsu è fantastico!! E perfettamente ic, stai tranquilla XD ancora non capisco come fai a mischiare cosi bene romanticismo, fluff e comicità senza scadere nell'ooc. Fai uso di sostanze illecite? Hai una bacchetta magica? Un robot scrittore?
Bah, mi arrendo, probabilmente sei solo un genio ��
Un bacio,
Stella

26/08/13, ore 11:45

Ciao:3 non provare a cancellare questa meraviglia è.é*sguardo alla Erza* l'idea è geniale e sarebbe stato bello vederlo anche nel manga*__*(ma purtroppo Mashima è sadico con noi naluU_U un capitolo prima ci fa rischiare l'infarto e il capitolo dopo non c'è nemmeno un accennoT_T) parlando della fic c'è da ringraziare Gray*^* ma quanto è puccioso Natsu che vuole tenere tra le braccia Lucy?X3 e quando scappa da quella massa inferocita solo per continuare a tenerla con seX3 comunque anch'io l'ho stimato nel capitolo 338xD mi sembra giusto che si atteggi a Re dopo aver sconfitto RogueÙ_Ù e poi la corona gli stava beneX3 ora ti saluto, baci Silvia.

26/08/13, ore 09:41

Noooo non fa schifoooo!!!!
E i personaggi sono incredibilmente ICissimi!!!!
L'idea poi bellissima! Che fluff fluff da tutte le pqrti aww *-* ( probabilmente son l ynica che ede il fluff ajjah)
Aww tu sei la mia regina ma che caro?! E quando dice che é una scusa per tenerla in braccio?!?! :Q___ meraviglioso!
Scritto perfettamente poi!
E ti capisco se ti engono in mente le shot non sai quante Gruvia ho pubblicato ahahhahaja :,) é un buon periodo xD
Scusa per gli errori ma sono con il cell D:
Comunque tantissimo complimenti Whiteney! Ci vediamo ciauu ^^
Gigi <3

26/08/13, ore 06:01

Ma tj non puoi farmi ridere alle sei del mattino rischiando di svegliare i miei genitori che se mi beccassero ancora internet ci impiegherebbero meno di un secondo per uccidermi.
Un po' di zucchero di prima mattina ci sta ( visto che slno futta la notte sveglia, mi servirà per tutta la giornata).
Davvero bellissima la tua fic, i miei complimenti. Natsu è troppo puccioso >3<
E bravo Gray ( bisogna ringraziarlo perchè è stato lui a dare l'ideale geniale della regina -sei un grande Gray!-)
Ripeto: ff meravigliosa, scorrevole e pucciosissima! Per questo la metto, subito dopo aver recensito, tra le preferite!
Ciaooooooo

26/08/13, ore 03:54

Io: cancellerai ?!? *fa un respiro profondo* scherzi spero
è bellissima !!!
Mira: la Regina era proprio quello che gli mancava ù.ù
e chi meglio di Lucy poteva ricoprire questo ruolo u.u
Master: *sbadiglia* ma che ore sono???
Io: sono le 3.49 del mattino °-°
Master: e sei ancora sveglia ò.ò
Mira: Bacchus e Cana che gran duetto xDDD
Io: che tenero scappa via con la sua dolce regina <33
e la sua corona XDDD
Master: il pugno glirlo dovevo dare forse .-.
Io: bhè visto che non ho sonno *sbadiglia* e poi con questa dolce
Fic come posso non dormire(?)

Allla prox °-°
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 03:55 am)