Lupo Solitario
di Stella4ever

24/05/18, ore 13:41

Questa storia mi ha fatto letteralmente piangere, per la commozione, ma soprattutto per le stupende parole che hai scritto: allora però che l’amore è il sentimento che vince su tutto!
Davvero molto bella e commovente , come tutte le altre storie che hai scritto...brava!
Ciao
Chiara

21/07/12, ore 14:48

È bellissima !!!
Davvero ti devo fare i miei complimenti , sia per come è scritta e sia per la trama davvero bellissima >////////<
La tua fan fic è dolce e romantica , ed entrerà sicuramente nelle mie preferite !!!! :D
Anche il finale mi è piaciuto molto e noto con piacere che anche tu odi sakura come la odio io *w* mua ha ha
Quindi ancora complimenti e grazie per aver scritto una storia così bella :D
Baci
SaNaYa

28/04/08, ore 18:58

Scherzi? E' bellissima çOç dolce dolceeeeeeee!!! Itachi è un bastardo >.< (ma che fine ha fatto poi? o.O) no davvero è stato un colpo basso quello della tecnica della trasformazione...e certo che poi Sasuke aveva frainteso e si era arrabbiato, a buon ragione!! Meno male che si è risolto tutto... il paragone con il lupo solitario è tanto malinconico... ma per fortuna, con Naruto accanto, Sasuke non sarà più solo ^^ mi è piaciuto molto il finale! La piattola rosa avrei voluto strangolarla (la battuta di Sasu "il piacere è tutto tuo" XDXDXD è stupe) brava, è venuta veramente bene tessora ^*^ kiss
Ciauzzzz ^O^

07/04/08, ore 15:51

ciaoooooooo! sto facendo il giro di tutte le tue ficcy....STUPENDE! bellissima pure questa....che pucci che sono sasuke e naruto, per fortuna che la ficcy è finita bene, itachi all'inizio era preoccupante! di nuovo bellissima ^ ^ e che vada a quel paese sakura! (coooosa? NDsaku eh certo, tu sempre possessiva nei confronti di sasuke...ma povero cristo lascialo respirare, non hai capito che lui non ti vuole, sei una fallita, scopati sai, ma sasuke lascialo al mio nacchan è_é Ndme ç_ç Ndsaku) hihi alla prossima bacioni

06/03/08, ore 15:17

ciaoooo^_^!!!!avrei strozzato volentirei sia itachi che sakura, maledetti!!!per fortuna che alla fine sasu e naru si son chiariti!!!solo una cosa naru mi è parso un po troppo facile, nel senso che sapeva benissimo che ita aveva preso le sembianze di sasu e che non aveva davanti il vero sasu....ecco in questo punto naru mi è parso troppo OOC il naru del manga si sarebbe fatto ammazzare prima di fare una coosa simile ......per il resto mooooooolto carina!!!!ciao^______^

02/03/08, ore 17:15

ç__ç bellixximaa ç__ç sigh sigh ç__ç amoriiii XD meno male ke è finita bene XD

01/03/08, ore 16:40

aaahh...*sguardo sognante* sarebbe la conclusione perfetta per l'anime e il manga... se, magari! bellissima ff, il finale è meraviglioso! che bas****o Itachi ma io lo... lo... lo lincio! non si deve permettere di toccare naru-chan! *me avvolta da un aura negativa con lo sguardo assassino* se ti prendo io ti faccio pentire di essere nato! però furba la tacnica della sostituzione del corpo... ah non devo lasciarmi ingannare lui è uno st****o! basta se no mi censurano...=_=' va subito nei preferiti, spero che ne scriverai altre così! bacionissimi ^***^ eLiSeTtA

01/03/08, ore 16:28

il finale non è gran che? ma stai scherzando? tutta questa fanfiction è veramente stupenda, compreso il finale che mi è piaciuto molto, troppo dolci Sasuke e Naruto, e poi mi ha fatto morir dal ridere quando naruto dopo essere stato scaraventato via da Sakura (che poteva benissimo stare per i fatti suoi invece di venire a rompere!) non ci capiva più niente ahahah davvero bellissimo bravissima scrivine presto un'altra kiss