Chat Inazumiana
di Cryss97

28/07/14, ore 12:11

ciao shister *^*
io, io *continua per ore e ore, arriva yuuto e gli da un colpo* aio, uff mi picchia sempre T^T
allora dicevo io io io questa fic è supermitica!di più, adesso non mi vengono i miei paroloni strani e pazzi come me.
Terumi che si dipinge le unghia*rotola dalle risate* no questa è veramente, adesso comincio a sclerare veramente.
beh sister io scappo via perché se la leggo un'altra volta mi verrà qualcosa.
a presto ciau. *^*

01/01/14, ore 15:34

Ciao Cry :D non è vero, il capitolo è bellissimo, mi ha fatto morire, troppo divertente XD Suzuno e Afuro che discutono, epico XD e poi la canzone bellissima idea XD Non mi è sembrato che tu abbia violato qualcosa dalla canzone :) Ma, Dei, Alieni e Umani, continuerà?! Vero ?!
Comunque, non ho nulla da dire per questo cappy fantastico :))))) Ci si vedeeee
Marina

25/12/13, ore 15:53

Ahahahaahahahahahah troppo bello XD bella l canzone di kidouXD e poi Nagumo che è l' unico chenon è stato ancora troppo tempo con Endou XD midorikawa è rkmasto 22222 giorni senza mangiare o cosa XD hiroto professa la pace el amore XD

25/12/13, ore 15:49

Ciaooooooo Cry :) hahahahaah sto sclerando, sto ridendo troppoXD fantastico Endou che entra e esce XD XD ahahah poi Afuro cbe sk smalta le unghie XD geniale e Suzuno "il ghiaccioletto" hahahaah bellissimo XD ora vado a leggere il prossimo XD

28/09/13, ore 15:37

Ciao, è la prima volta che recensisco -in generale- quindi, piacere!
Questa fanfiction mi ha fatta morire dal ridere, il primo capitolo soprattutto. Quando Mark era connesso/ disconnesso era epico, davvero! Una genialata (?) Credo si sia capito nonostante il termine XD
Beh, spero di avere la possibilità di leggere qualche altro tuo lavoro
Chu~

31/08/13, ore 11:57

HAHAHAHHAHAHAHHAHAH questa storia fa stra ridere :') ho le lacrime agli occhi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

30/08/13, ore 13:42

Ciao _Cry! ^^

Eccomi di nuovo a recensire! (un po' in ritardo... -.-)

Comunque.... Bellissimo chappy!! Mi sono rotolata dal ridere!!! xD xD xD

Kidou che canta... no, non è possibile... non così!! xD xD xD

E... Hiroto, poi! Irrecuperabile....!

Complimenti! Io ora devo andare, ma tornerò al prossimo capitolo! ù-ù

A presto!! Ciauu!!

Fubu-chan<3

29/08/13, ore 13:43

Sono caduta a terra dalle risate!!! Hahahahaha
Quelli che di solito sono pazzi sono normali e viceversa.
Anchio voglio le coccole e un panino con: prosciutto, mozzarella e tutto il resto SENZA PEPERONI!
Baci
AsiMidorikawa

28/08/13, ore 22:16

Konnichiwa! Stramitico questo capitolo xD
Con Midorikawa che ha fame, Rika e Kidou con la canzone che fa tutututu (?) Hiroto con "peace & love" e Tulipano-chan che impazzisce, non so chi mi ha fatto divertire di più xD
Solo che ora ho fame, voglio la tartaruga di peluches di Gouenji, voglio ascoltare "Tonight" mentre mi travesto da hippie e impazzisco! ((Se è per questo sei già impoazzita -.-, comunque bella la fic :D nd tutti))
Well, anche i "tutti" hanno commentato, posso ritornare in un angolo a rileggere per la milionesima volta il volume 11 di mirai nikki mentre shippo a più non posso akise e yukki e mando yuno a quel paese :D
ma questa è un'altra storia
Tsugi
Layla-che-prima-odiava-Mirai-Nikki-e-ora-lo-ama-dopo-aver-visto-la-scena-del-bacio-ma-allo-stesso-tempo-incacchiata-perchè-akise-muore-ma-questa-è-un'altra-storia-ancora-wtf-delfino-peace&love-tulipano-tututtttttuuuuuu

26/08/13, ore 12:07

Ti assicuro che mi sono sbellicata dalle risate! Lol ho trovato un sacco di nuovi soprannomi a Suzuno grazie a te u.u
Ed ecco Endou Il Tromentatore! Endou, ricorda di non fumare beremai più la coca u.u
Bè, ti saluto ^^
tsugi
Layla

26/08/13, ore 12:06

Ciaoo!! *cambia il blocco di ghiaccio e ne prende uno nuovo dal freezer* scusa, ma questa fic mi ha fatto talmente ridere che sono caduta dalla sedia è ho sbattuto la testa^^"
Lo so sono matta;)
Comunque, come hai già capito la fic mi è piaciuta da morire (nel vero senso della parola)
OK, oggi non riesco ad essere seria!!
Mi ha fatto ridere molto sopratutto la parte di Mark che chiede a tutti di giocare a calcio e che esce ed entra dalla chat.
*si tiene stretta alla tavola per non cadere di nuovo*
Ok, meglio che vada prima di cadere di nuovo (e questa volta rompendomi anche la testa)
Ciaoooo!!! Ale

26/08/13, ore 11:36

Non Mi presento, puoi leggere tu il mio nickname.
Come hai già detto, c'è ne sono tante di FF così, quindi non è molto originale, ma è comunque piacevole e divertente, mi ha fatto davvero ridere.
Endou che pensa sempre al calcio...
Comunque ti devo far notare una cosa: quando in Italia sono le undici di sera, in Giappone sono le sei-sette del mattino (perdonami ma non ricordo bene se il fuso orario è di sette oppure otto ore)!
Ti volevo far notare solo questo, per il resto la fic mi è piaciuta!

Ake-chan

PS: seguo anche la tua fic "Dei, Alieni o Umani?". Mi piace molto!

26/08/13, ore 11:32

Ciao mi chiamo Sara *stringe manina con aria convinta *
sto ancora ridendo Xd
Non farebbe male a nessuno se andasse in letargo come gli animali
Endou: Ehi guarda che sono di fianco a te!
E allora? Sei mio cugino (sfortunatamente) ok va bene ma questo non
vuol dire che non posso sperare che tu non vada in letargo!
Endou: Ma così mi offendi... Ehi ti va di...
NO non gioco a calcio hai già rotto in questa fic non rompere anche a me!
Endou : ok...
Scusa per 'interruzione ma mio cugino non sa trattenersi
Mi dispiace tanto ma devo andare
By
Sara

26/08/13, ore 11:27

Ciao Anime_97! Piacere di conoscerti, io sono Fubuky! (o Fubu-chan, se ti va! ^^)

Devo proprio dirlo: Mi sono rotolata dal ridere! xD

Afuro che si tinge le unghie... spero non di rosa! o.o

ma soprattutto, Endou... che combina??! Bere la coca gli fa mooolto male...

Lo rende iperattivo! u.u

Comunque, complimenti, mi è piaciuta molto la shot! ^^

Ah, già! Volevo anche avvisarti di una piccolissima svista.... hai scritto ghiaccoletto invece che ghiaccioletto!

Ma si vede che è una svista, quindi... No problem! ^^ (lo so, penserai che sono pazza... Ma sono fatta così! xD)

Tranquilla, è normale avere ansia ed essere tesi per un esame di recupero debiti, ci sono passata anch'io!

è snervante! Ma non ti preoccupare, sicuramente andrà bene! ^^

Ok, ora devo andare, ma spero di leggere altre tue storie divertenti al più presto! E buona fortuna per l'esame! ;)

A presto!!

Fubu-chan<3

26/08/13, ore 11:18

Ciao! Prima di tutto mi presento mi chiamo Greta ma se vuoi puoi chiamarmi Gre
La tua fic mi é piaciuta tantissimo e mi ha fatto morire dal ridere. Endou rimarrà sempre il solito stupido meno male che c'é Goenji che ogni tanto gliele dice dietro.
Per quanto riguarda l'ortografia errori non ne ho visti.
Ti ringrazio tantissimo per aver scritto questa one-shot perché per me é fantastica e poi mi ha aiutato a tranquilizzarmi, perché anche io venerdí ho l'esame per il recupero dei debiti.

Ciao ora vado e la smetto di rompere
Gre
P.S: Buona fortuna per il tuo esame!