Another movie or..?
di lorella16

27/10/13, ore 00:22

Wow la storia di fa sempre più intensa e interessante, adoro il tuo modo di scrivere e di descrivere. scusa se mi sono assentata ma ho avuto dei problemi, continua così e non vedo l ora di leggere altro. Un bacione a presto e brava!!!!

07/10/13, ore 23:11

E' bellissimo il contrasto di carattere e dei modi di fare di zayn e isa...mi aspettavo un bacetto ma è meglio non correre voglio gustarmi la scena da dio :D
Belle le emozioni e il modo di scrivere e il modo in cui giocano e scherzano tra di loro :D

07/10/13, ore 23:06

Non vedo l'ora di leggere il capitolo dove succede qualcosa tra isa e zayn...perchè succede vero?? :D
Sono contenta del fatto che tu nei capitoli riesca ad infilarci situazioni comiche e isa ubriaca è spettacolare!!!
Brava ancora!!

07/10/13, ore 23:01

Adoro il mistero e vedere zayn cosi misterioso mi fa rabbrividire!!!
Scrivi benissimo davvero e ogni volta che leggo qualche dettaglio mi vedo l'immagine davanti a me!!
Mi lasci di stucco!!

07/10/13, ore 22:54

Sono contenta che questa ff non sia come le altre...di solito sono tutte uguali e mi stupisco del fatto che non sia una ff slash, cosa che di solito io leggo solo quelle :D
La storia comincia a piacermi davvero..hai fatto centro mia cara e sono contenta che posso aggiungere un'altra storia tra le seguite...adoro leggere!!!
Questo è capitolo è interessantissimo e quegli occhi li ho visti anche io!

07/10/13, ore 22:46

Ciao :D

Cosa dire non sono un amante di taylor, ma questa introduzione è stata molto interessante.
Ho amato il tuo modo di scrivere e il fatto che non ci sono errori grammaticale e errori di scrittura.
Sono molto curiosa di sapere come continuerà passo al prossimo immediatamente <3
Bravissima!!!

28/09/13, ore 21:13

Cambiamente perfetti credo :) adoro i tuoi capitoli... Sei molto molto brava scrivere :) riesci a farmi sentire, mentre leggo, il personaggio della storia... Complimenti :) continua quando puoi.. Poi fammi sapere ;) baci :*

28/09/13, ore 13:18

Ho riletto tutti i capitoli :)
Ebbene, la storia precedente, con la sua protagonista, non mi dispiaceva affatto; ma, essendo questa la tua storia, se non ti sentivi sicura hai fatto bene a cambiarla.
Mi sono piaciuti i piccoli cambiamenti che hai fatto, leggeri che non scombussolano il lettore.
Continua su questa strada e fammi sapere poi quando aggiorni!
Hope.

27/09/13, ore 18:34

C-O-N-T-I-N-U-A! ahahahahahaha,bella bella bella bella come sempre! me piasa *-*

27/09/13, ore 18:32

Stupendo :') forse ti tormento con tutti le mie recensioni,ma è troppo bella!

27/09/13, ore 18:30

Come al solito,mi lasci in suspanse,ma è normale in ogni storia..sempre originale ;D

27/09/13, ore 18:23

Quando leggo questa storia mi spunta sempre un sorriso sul viso.E' carinissima!

27/09/13, ore 18:22

Sempre bello!
Allora dico solo che sono senza parole,li sto leggendo tutti di seguito c:

27/09/13, ore 17:40

Ed eccomi all'ultimo capitolo per ora. É successo un gran casino da quanto ho capito, perciò sono bramosa di scoprire come andrá avanti. Per fervore fammi sapere quando continuerai perché sarò ancora qua a rompere le palline con le mie recensioni!
A presto, Hope.

27/09/13, ore 17:35

Ma io volevo il bacio! Ok la tua storia mi sta pigliando davvero tanto. Mi piace tutto di loro, il loro modo di scherzare, il fare impacciato di Isa e talvolta il menefreghismo di Zayn.
Continua così che io passo al prossimo!
Hope.