il sole e la tempesta
di _unknown_

15/03/15, ore 21:07

Storia triste e romantica allo stesso tempo. Storia che mi ha fatto vedere un aspetto diverso dei personaggi di Dragonball ovviamente Trunks per primo. Una bellissima storia che mi ha fatto commuovere. Il finale è uno dei più azzeccati per concludere una bella storia. Non posso fare altro che complimentarmi con te. Quindi, complimenti e continua così
Baci
Tati_chan

24/09/13, ore 19:52

OK, questa storia è davvero bellissima e commovente. Se fosse durata di più sarei sicuramente scoppiata a piangere! Che cosa triste. La ragazza muore e lui...la segue D:
Che finale...tristeeeee! A quanto vede ti piacciono le storie tristi xD ahahahaha (rido per non piangere dalla depressione xD)
Comunque sei stata bravissima. Hai descritto ogni momento davvero molto bene. Complimenti!
Un baciooo<3

01/09/13, ore 09:36

Ciao :) eccomi di nuovo qui....bene che cosa dire di questa storia? Innanzitutto è stupenda, Trunks subito dopo Vegeta è il mio personaggio preferito, quindi adoro qualsiasi storia parli di lui. Mi hai fatto commuovere con la dolcezza che usi nel descrivere le vicende, quanto pathos, sai scrivere davvero bene, il talento di certo non ti manca. Si vede che ci tieni molto e che metti tutta te stessa nelle tue storie! Complimenti, continua così :)
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 09:38 am)

30/08/13, ore 18:13

ciaooooo !!!!
ma figurati;) era ed è una bella storia, ne valeva la pena ripubblicarla! anche perchè queste modifiche l'hanno resa ancora meglio ! bellissima =)
mi piace un sacco il fatto che l'hai ambientata nel mondo di dragon ball stesso! Molto ben curata! =)
comprensibile la reazione di Trunks "alla saiyan" e la preoccupazione dell'amico Goten ma soprattutto di Vegeta. Quella scena mi è piaciuta davvero tanto. In questa e anche nelle altre 2 storie che hai scritto mi piace molto il fatto che riesco a immedesimarmi nelle sensazioni dei personaggi. Sarò ripetitiva, ma apprezzo molto questa tua abilità!!
Continua così,
un bacio :*

Saffo

26/08/13, ore 17:39

Questa oneshot mi è piaciuta molto in complesso, i sentimenti di Trunks, il suo dolore è percepibile. intenso. Ci son stata male nel vedere che prima dell'incidente abbiano fatto l'amore, abbia fatto la dichiarazione di matrimonio.
per lui probabbilmente era tutta la sua vita. Hai usato un linguaggio molto carino a parer mio, anche se non sono una lettrice esperta.
L'unica cosa incongruente è che Trunks alla fine di Dragonball Trunks non va a scuola, ha più di tren't anni se non vado errato, quindi niente highschool.
per il resto bellissimo, complimenti!!

26/08/13, ore 16:15

Ciaooooooo!
Mi hai fatta commuovere! ç_ç
Questa storia è bellissima e allo stesso tempo tristissima!
Non so da che parte cominciare, sono rimasta veramente senza parole da questo tuo meraviglioso capolavoro!
Inoltre mentre la leggevo, ironia della sorte, stavo ascoltando la canzone dei Modà: Se si potesse non morire. Lo so non centra gran chè con Dragon Ball ma ti assicuro ha amplificato il dolore!! XD
Ti faccio davvero i miei complimenti perchè è stupenda questa storia!
Hai fatto bene ha trattare un argomento come questo, è molto significativo!
Aspetto ansiosa un'altra storia!
Un bacio
Ely