A Kibum...
di Leni_noona

23/09/14, ore 11:36

Manura queste poche righe mi sono piaciute più della ff erotica di Kimbummo! Mentre leggevo mi immedesimavo in chi ha scritto, sussurrando in un tono lieve, pieno di amarezza ... ora piango! No a parte gli scherzi è tutto vero (pianto a parte)

14/05/14, ore 08:49

Buon di'
Ed io che volevo passare cosi' senza dirti nula...facendo la gnorri....e invece eccomi qui a chiederti,perche'?
Sai lo so e' stupido ed un po egoista ma leggere cose cosi' profonde ed introspettive ...fa cmq bene al'anima

21/04/14, ore 20:10

piango come una disperata perchè è troppo triste,ma è ancche bellissima :'( volevo recensire solo per dirti che anche secondo me "Obsession" è dedicata a Key,solo che io ne sono fermamente convinta (lo so,sono stupida)
è davvero stupenda
baci ;)

28/08/13, ore 12:50

Sigh sigh...ecco ora sto piangendo xD noooooo Jong ti prego riprenditiiii e se non ci riesci vengo volentieri io a consolarti per bene ;) ehhhe torno seria...bellissimo questo seguito, mi é piaciuto anche questa ff :D bravissima, continua a scrivere e non vedo l'ora di leggere qualcosa di più elaborato xché sei veramente capace ;) un bacio e alla prossimaaaaaa <3

27/08/13, ore 10:07

Unnì che bello hai dedicato questa OS a me...sono commossa! T__T *ti abbraccia* Comunque scusa se ci ho messo un pò a recensire, ma il mio cell "baracca" come lo chiami tu, è morto di nuovo!!! -___-''' Ieri iera si è spento e non da più segni di vita....e nello stesso momento stavo guardando un film su italia uno ed anche la televisione ha smesso di funzionare all'improvviso.....guarda caso entrambi sono LG....marca di mmmerd..BIP!!! è___é Non puoi capire quanto sono arrabbiata....io non credo nel malocchio, ma questa estate me ne stanno accadendo di tutti i colori, a partire dal cellulare che funziona due giorni si ed un giorno no...!!! Possibile che mi abbiano mandato il piccio???? Ahhhhhh!!! Sono depressa... ç___ç *piange disperatamente*
Ok, dopo averti afflitta un pò con la mia tristezza, passo a recensire questa fan fiction..! :) ....maledico la mia boccaccia per averti suggerito di scriverlaaaa!!! *piange* Omo.....già mentre leggevo le prime righe ero irrimediabilmente in queste condizioni ---> TT_____TT
Anche sapendo di non ricevere mai una risposta, Jongie scrive una lettera al suo amato, rimproverandolo di non avergli mai detto nulla, anche se aveva mezzo capito che qualcosa non andava...è veramente triste! TT__TT Si sente quanto lui ci sia rimasto male perché l'altro non gli ha mai rivelato nulla della sua malattia e ne soffre parecchio. Poi quando alla fine ho letto questa frase, "Se avessi saputo avrei cercato di renderti ancora più felice. ",sono scoppiata in lacrime!!! ç___ç
Oh unnì, sei davvero portata a scrivere fan fiction, soprattutto quelle strappa-lacrime....quindi voglio incitarti più che mai a proseguire la tua long fiction, voglio assolutamente che tu la finisca, sarà sicuramente meravigliosa!!! >.< Perciò.....FIGHTIIIIIING!!! :D mettiti d'impegno e scriviiiiii, io ti farò da beta se ne hai bisogno! :)))) ComplimentONI ancora, un bacione caraaaaaaaaaa!!! Annyeoooong ^______^ <3 <3 <3 <3 <3