Scusa il ritardo...
di silviayuna

29/04/08, ore 04:03

Stavo proprio cercando uno scritto del genere...il rapporto che lega Tifa a Colud e Aeris ha sempre attirato particolarmente la mia attenzione, essendo molto sottile e delicato ciò che unisce sentimentalmente questi tre personaggi...in efetti poi è proprio Cloud colui che subisce maggiormente tale perdita...Tifa di suo con lui ha persino la strada spianata di conseguenza, ma è veramente una tristissima visione delle cose...infatti mi c'immagino proprio lei in queste circostanze, a soffrire nel vedere il suo amato non aver nient'altro per la mente che Aeris, poterci stare vicino ma sentirlo con la mente perennemente altrove...mentre lei è li, per lui... vabbè, quello che intendevo dire è che hai ben rappresentato il possibile stato d'animo della ragazza, un personaggio che apprezzo molto(come quasi tutti quelli del settimo episodio, sono tutti perfetti in qualche modo)nonostante non eccelle in determinate doti come altri, riferendomi più che altro all'interiorità...cmq compliments...a mio parere questa tua ff è scritta anche abbastanza bene...un solo appunto, anche se poi essendo che ho giocato ff7 veramente diversi anni fa potrebbe sfuggirmi qualcosa...hmm, ma Aeris poi è stata sepolta? Io ero rimasto al vederla sprofondare nelle acque di quella sorgente ormai morta, lasciata andare dall'abbraccio di Cloud...però poi non ricordo bene ciò che potrebbe essere accaduto successivamente...eheh^^'' vabbè, I'm sorry^^'' baci, -Alan-

11/03/08, ore 00:04

E' bellissima questa fiction** Davvero bellissima**

03/03/08, ore 13:43

mi hai fatto commuovere (ç_ç) ho gli occhi lucidiiiiiii!!! che bello... una CloTi e con tifa che si rende conto dell' amicizia di aeris!! è bellissima qst ficcyyyyy... davveroooo.. ho gli occhi lucidi.... asp... ora mi è un pò passato!! che carino che lo descrivi cloud (on fondo è cloud no? come fai a descriverlo brutto? anche se buttato in mezzo alla monnezza di napoli è bello comunque)... tralasciando qst raptus, mi piace un casinooo!! spero ci sarà un seguito ^_^