Amori e...sport!
di MARTY_CHAN94

15/07/08, ore 14:55

Carina!! bhè, dato che hai recensito una mia FF anche se non leggi Bleach, come non potevo fare altrimenti, dato che Inu Yasha invece lo seguo benissimo?! moooooolto carina, ma continuala, ti prego^^ :KiRaRa:

02/03/08, ore 00:32

ke bello, mi piace già un casino. siete state molto brave. spero di leggere presto il nuovo chappy. baci

01/03/08, ore 19:48

bellissimo!!! le mie due bimbe stanno facendo una fict insieme!!!!di sicuro le seguirò sempre e la storia va a finire dritta dritta nei preferiti!!! poi come inizio mi piace molto, e spero che farete fare a khoaku e Hojo la fine dei sorci!!!!!brave brave!! aspetto nuovi aggiornamenti, un bacione a presto!!!! W Sesshomaru e Rin!!!

01/03/08, ore 19:37

ciao!!!! dall'inizio si presenta una bella storia =) e intrigante ^^....mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa ^^ baci ciaoooo

01/03/08, ore 18:23

WOW!!! Che bella questa fiction! Mi sono ammazzata dalle risate quando Sango è tornata a casa e ha trovato Kaggy e Rin in depressione XD e poi quando ha chiesto se era finito tempesta d'amore! AH AH AH!!! Fortissimo! Poveri Hojo e Kohaku (intendo poveri illusi XD)! Chissà chi incontreranno in discoteca eh eh! Io spero in SeSsHoMaRu naturalmente XD questa soria anche se siamo solo all'inizio mi piace già molto bravissime! Brava mamma! Mi raccomndo aggiornate prestissimo! Ciau! ;) kiss super me

01/03/08, ore 17:35

OOOOOOH ma ke bello cm inizio!!!!(^_^)Siiii m piace moltiximo!!!!!Sn proprio curiosa d leggere il seguito!!!Cmq una cosa volevo kiedere...Siete sicure d nn aver sbagliato all'inizio cn il colore dei capelli?avete scritto "turchini"... Il turchino è un colore simile all'azzurro...Cmq...errare è umano!!Ancora tantiximi compliments!!!continuerò a seguirvi qndi dateci dentro ke siete bravixime!!!!!Baci8 a tt e 2!!!!